Social network business – Neurona,Linkedin ecc….
- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Neurona e Linkedin
chi di voi utilizza questi due social network business ?
Io sono già iscritto
Jonathan Giustozzi – Neurona-Xing profile
Jonathan Giustozzi – Linkedin profile
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Jonathan scritto:
4 EveR YounG : Presente !
Aggiungo anche i Servizi Web 2.0 che utilizzo! :woohoo:
Ciao
4 EveR YounG
Io personalmento non ne sapevo niente…sono un pò indietro!! Però da una rapida letta mi sembra una cosa molto interessante! Presto mi aggiungerò anche io!!!
Grazie delle info!!
Io sono su LinkedIn
Fonzie scritto:
Ciao Fonzie,
perchè non posti il link al tuo profllo, così chi è interessato si può connettere al tuo network?
Ciao
4 EveR YounG
http://www.linkedin.com/in/fonzolo
Ecco qua
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.