Oggetto: Arrivo nuove Tute da sci 2011-2012
Si comunica che dalla prossima settimana, chi ha ordinato la Tuta da sci, la potrà ritirare presso la sede dello Sci Club, nei giorni di apertura dalle 18,30, alle 20,00.
Si comunica inoltre che, sono disponibili, oltre a quelle già prenotate N° 4 Tute taglie: 46 – 48 – 50 – 52
Si prega pertanto, chi fosse interessato, di affrettarsi in quanto ci sono diverse richieste.
In attesa di incontrarVi tutti al più presto, ci è gradito porgerVi distinti saluti.
http://www.sciclubsenigallia.it/index.php?option=com_content&task=view&id=46&Itemid=33
Gabriele Gemignani 