Speranze per la prossima settimana!!!

News Forum Speranze per la prossima settimana!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #235115
    Fleiss
    Membro

      non è mai iniziato

      #235120
      meteourbino
      Partecipante

        Tra il 19 e la fine del mese sembra che vi siano alteprobabilità (60-70%) di un forte peggioramento a carattere freddo!!!!!!!!! Viaggiornerò meglio nei prossimi giorni!!:woohoo:

        #235121
        simonesnow
        Moderatore

          meteourbino scritto:

          Quote:
          Tra il 19 e la fine del mese sembra che vi siano alteprobabilità (60-70%) di un forte peggioramento a carattere freddo!!!!!!!!! Viaggiornerò meglio nei prossimi giorni!!:woohoo:

          Ne ho sentito parlare!!!! Mi basterebbe anche un giorno con 50cm/100cm di neve per chiudere la stagione!!!!!!!:(

          #235140
          Aleksnow
          Membro

            Ad un mese….da quello che è successo a NewYork!B)

            #235145
            marcops
            Moderatore

              la mia sentenza è: chi vive sperando muore ….ando!

              non c’è più speranza :( :( :( :( :( :( :( Booooooooooh!

              #235149
              sertorelli
              Moderatore

                Pure in Cina li stà ad affogà de neve!!!! Solo da noi nun nevica nun nevica :(

                #235152
                Nelson
                Moderatore

                  Anche in Scozia e’ primavera…per Aberdeen tre giorni di fila con T massime sopra i 10 gradi vuol dire quasi estate! E di neve all’orizzonte non se ne vede…
                  Spero bene per voi…

                  #235156
                  alessiocasa
                  Membro

                    In Scozia tra qualche giorno arriverà il gelo… altro che primavera. ;) Speriamo che poi questo freddo nel suo movimento verso sud colpisca in pieno la nostra penisola. Ad oggi ci sono buone possibilità ma manca ancora 5-6 giorni e quindi nn è ancora del tutto confermato… Speriamo!

                    #235158
                    meteourbino
                    Partecipante

                      I modelli di questa mattina sono tutti concordi in una ondata difreddoe neve a partire dal giorno 20 che perdurerà fino a fine mese!!!!! Se le carte dioggi venissero confermate avremo come minimo 4 giorni di buone nevicate finoa quote molto basse!!!!!! Anche se l’entusiasmo è tanto come ha detto Alessio mancano ancora 5-6 giorni quindi conviene stare cauti e seguire giorno per giorno l’evoluzione!!!! Potremmo comunque essere molto vicini ad una vera svolta meteo che in parte ciripagherà dell’inverno mancato!;)

                      #235159
                      Fonzie
                      Membro

                        Certo che per la campagna (parlo da parte di mio nonno) questa ondata sarà tremenda… Dopo che le mimose hanno fiorito a Gennaio (!) gelerà tutto e st’Estate frutta nisba… :dry:

                        #235160
                        simonesnow
                        Moderatore

                          meteourbino scritto:

                          Quote:
                          I modelli di questa mattina sono tutti concordi in una ondata difreddoe neve a partire dal giorno 20 che perdurerà fino a fine mese!!!!! Se le carte dioggi venissero confermate avremo come minimo 4 giorni di buone nevicate finoa quote molto basse!!!!!! Anche se l’entusiasmo è tanto come ha detto Alessio mancano ancora 5-6 giorni quindi conviene stare cauti e seguire giorno per giorno l’evoluzione!!!! Potremmo comunque essere molto vicini ad una vera svolta meteo che in parte ciripagherà dell’inverno mancato!;)

                          Speriamo… tieni aggiornati!!!!!!!!!!!;)

                          #235203
                          mirketto1976
                          Membro

                            per meteourbino..quanta neve pensi cadra’ in questa ondata di maltempo?

                          Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.