Ciao ragazzi ritiro su il post perchè voglio informarvi del lieto fine della vicenda!!
Alla fine dopo essermi un pò arrabbiato hanno risposto in modo molto più sensato all mia e-mail..
Si sono scusati per la brutta risposta che mi avevano dato e si sono offerti di risarcire i danni (o con l’assicurazione o con skipass gratis) perchè hanno confermato che in quel giorno avevano ricevuto tantissime segnalazioni dello stesso problema!!Inoltre hanno detto che è la prima volta che gli capita e che erano impreparati in quanto sono pochi anni che hanno la seggiovia..Il signore che gestisce le relazioni si è offerto pure di telefornarmi per poter chiarire a voce la questione e secondo me è stato molto gentile..
Quindi direi di dare un bel voto all’Eremo di Carpegna..Perchè sì all’inizio si sono dimostrati poco interessati ma poi sono stati premurosi nel risolvere il problema!!
Buona giornata ciaoo
Che dire? Complimenti ai gestori del Carpegna. Anche da queste cose si dimostra serietà ed attacamento verso il cliente!!!
Che dire? Complimenti ai gestori del Carpegna. Anche da queste cose si dimostra serietà ed attacamento verso il cliente!!!
Hai visto alla fine tutto si è risolto:P
Confermo anche io i complimenti;)
Hai visto alla fine tutto si è risolto:P
Confermo anche io i complimenti;)
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.