Spiacevole giornata in Carpegna ma tutto risolto!!

News Forum Spiacevole giornata in Carpegna ma tutto risolto!!

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    molli89
    Membro

Ciao ragazzi ritiro su il post perchè voglio informarvi del lieto fine della vicenda!!
    Alla fine dopo essermi un pò arrabbiato hanno risposto in modo molto più sensato all mia e-mail..
    Si sono scusati per la brutta risposta che mi avevano dato e si sono offerti di risarcire i danni (o con l’assicurazione o con skipass gratis) perchè hanno confermato che in quel giorno avevano ricevuto tantissime segnalazioni dello stesso problema!!Inoltre hanno detto che è la prima volta che gli capita e che erano impreparati in quanto sono pochi anni che hanno la seggiovia..Il signore che gestisce le relazioni si è offerto pure di telefornarmi per poter chiarire a voce la questione e secondo me è stato molto gentile..
    Quindi direi di dare un bel voto all’Eremo di Carpegna..Perchè sì all’inizio si sono dimostrati poco interessati ma poi sono stati premurosi nel risolvere il problema!!
    Buona giornata ciaoo

sertorelli
    Moderatore

Che dire? Complimenti ai gestori del Carpegna. Anche da queste cose si dimostra serietà ed attacamento verso il cliente!!!

sertorelli
    Moderatore

Che dire? Complimenti ai gestori del Carpegna. Anche da queste cose si dimostra serietà ed attacamento verso il cliente!!!

deepout83
    Membro

Hai visto alla fine tutto si è risolto:P

Confermo anche io i complimenti;)

deepout83
    Membro

Hai visto alla fine tutto si è risolto:P

Confermo anche io i complimenti;)

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.