Temperature in aumento nei prossimi giorni

News Forum Forum Scimarche Meteo Temperature in aumento nei prossimi giorni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #228052
    meteourbino
    Partecipante

      Purtroppo dopo la fase fredda che ormai da tempo ci interessa, dalle prossime 24 ore correnti miti di scirocco determineranno un sensibileaumento delle temperature con conseguente parziale fusione del manto nevoso specie nelle giornate di sabato e domenica quando il cielo sarà parzialmente nuvoloso. Solo a partire dal 9-10 del mese sembra possibile un lieve calo delle temperature.:(

      http://www.pesarourbinometeo.it

      #239962
      danisci
      Moderatore

        che sfortuna:( :( sull’appennino toscoemiliano sta nevicando alla grande:angry:

        #239967
        Nelson
        Moderatore

          Avevo sperato che la situazione cambiasse…purtroppo lo scirocco è sempre in agguato :(
          Speriamo che la neve regga…

          #239970
          Nic
          Membro

            Ma ai telegiornali nn stanno dicendo il contrario?
            bo…… :(

            #239971
            Eriol
            Membro

              nooooo….speriamo che si siano sbagliati

              >.

              #240046
              Nelson
              Moderatore

                Non sono un esperto ma i modelli sembrano mettere un bell’abbassamento di temperatura per l’11-12 gennaio…
                manca ancora molto ma lascia ben sperare!!

                #240052
                Alrescha
                Membro

                  meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                  Quote:
                  Purtroppo dopo la fase fredda che ormai da tempo ci interessa, dalle prossime 24 ore correnti miti di scirocco determineranno un sensibileaumento delle temperature con conseguente parziale fusione del manto nevoso specie nelle giornate di sabato e domenica quando il cielo sarà parzialmente nuvoloso. Solo a partire dal 9-10 del mese sembra possibile un lieve calo delle temperature.:(

                  http://www.pesarourbinometeo.it

                  Ad oggi sabato 5 la situazione di Ragnolo e Sassotetto per il meteo è ancora buona. Temperature prossime allo zero e assenza di vento. Godiamoci questo fine settimana e per il resto si vedrà.:) :)

                  #240062
                  Eriol
                  Membro

                    Oggi a Frontignano gradi: +3

                    Pioggia a fondo mentre sulle piste nevica verso le 16.00 anche se non penso duri molto.

                    #240077
                    meteourbino
                    Partecipante

                      Da oggi e per gran parte della prossima settimana correnti miti da sud-ovest manteranno le temperature su valori miti e con assenza di nevicate sotto i 1800 metri. solo tra venerdì e sabato prossimo sarà possibile un lieve calo termico.

                      #240085
                      Fonzie
                      Membro

                        Quindi nei prossimi giorni sarà coperto? mi sa che devo rimandare l’infrasettimanale a Monte Piselli.. col rischio poi che la neve mi scompaia per lo scirocco :dry:

                        #240087
                        simonesnow
                        Moderatore

                          meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                          Quote:
                          Da oggi e per gran parte della prossima settimana correnti miti da sud-ovest manteranno le temperature su valori miti e con assenza di nevicate sotto i 1800 metri. solo tra venerdì e sabato prossimo sarà possibile un lieve calo termico.

                          A quando si avranno un pò di notizie sicure sul peggioramente previsto per il w.e.???? E soprattutto ci sarà un "buffetto" di neve o ne cadrà molta????

                          :( :( :(

                          #240088
                          Fonzie
                          Membro

                            Guardando la maggiorparte dei siti di meteo mi sembra che ci sia un piccolo spiraglio martedì (per il resto sempre coperto e pioggia): mi alzerò presto guarderò sopra ascoli e deciderò… è l’unica soluzione :P

                            Speriamo che rinevichi a breve comunque

                            #240111
                            fede21
                            Partecipante

                              dal 4 al 6 le temperature si sono innalzate come se si fossero accesi i fornelli.
                              a casa mia il 4 alle 23 -4 il 6 alle 8 +3 e non ha ghiacciato… speriamo la neve regga a guesti 3 o 4 giorni caldi sperando che la copertura nuvolosa non faccia alzare troppo le massime. cmq ritenetevi fortunati nel lazio impianti praticamenti chiusi e neve artificiale

                              #240163
                              sgao83
                              Membro

                                Ciao Meteourbino niente aggiornamenti riguardo le temperature e le previsioni per il week-end?grazie

                                #240203
                                meteourbino
                                Partecipante

                                  La settimana continuerà con temperature un po elevate e nuvolosità variabile ma con scarse precipitazioni.
                                  Solo tra giovedì e venerdì il passaggio di un fronte freddo potrà favorire un lieve calo termico e qualche nevicata oltre i 1200-1300 metri.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
                                • Il topic ‘Temperature in aumento nei prossimi giorni’ è chiuso a nuove risposte.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.