Triste situazione del 7 dicembre

News Forum Triste situazione del 7 dicembre

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    marcops
    Moderatore

Devo partire e sono sconsolato…
    Ho guardato tutte e dico tutte le webcam dalla val’d’Aosta al Veneto.. .ebbene… non c’è un filo di neve!!!!
    Abbiamo solo poca roba sopra i 2000 e qualcosina si vede a Cervinia e sul Rosa…
    Ragazzi che skif!
    Le previsioni hanno toppato alla grande, in montagna al posto di nevicare piove e le temperature sono troppo alte… :pinch: :pinch:
    Spero solo che ci sia qualche nevicata tra oggi e sabato, ma ho dei seri dubbi che riusciranno ad aprire nuove piste. :unsure:

skifun70
    Moderatore

ho visto le webcam della valgardena e sembra stia nevicando in alto

skifun70
    Moderatore

ho visto le webcam della valgardena e sembra stia nevicando in alto

cap
    Membro

anche io dovevo partire, avevo prenotato al passo del tonale ma è saltato tutto per colpa di questo maledetto caldo.
    adesso sono indeciso se partire domani per quache località in valle d’aosta,ma che abbia più di una pista aperta o rimandare il tutto a tempi migliori?
    MA QUANDO ARRIVA IL FREDDO???? CHE P……..!!!!!!!!!!:evil: 👿

cap
    Membro

anche io dovevo partire, avevo prenotato al passo del tonale ma è saltato tutto per colpa di questo maledetto caldo.
    adesso sono indeciso se partire domani per quache località in valle d’aosta,ma che abbia più di una pista aperta o rimandare il tutto a tempi migliori?
    MA QUANDO ARRIVA IL FREDDO???? CHE P……..!!!!!!!!!!:evil: 👿

Lucaps
    Moderatore

Ti consiglio di aspettare tempi migliori trovi neve ma anche tempo brutto

Lucaps
    Moderatore

Ti consiglio di aspettare tempi migliori trovi neve ma anche tempo brutto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.