…Tu? di che neve sei?
- Questo topic ha 26 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da
Laster.
-
AutorePost
-
16 Febbraio 2009 alle 22:54 #213362
Cesco
Membroprofilo nivometrico “in trasparenza”
16 Febbraio 2009 alle 22:54 #249824Cesco
Membroprofilo nivometrico “in trasparenza”
16 Febbraio 2009 alle 22:56 #213364Cesco
Membroprofilo nivometrico e gli “attrezzi del mestiere”
16 Febbraio 2009 alle 22:56 #249826Cesco
Membroprofilo nivometrico e gli “attrezzi del mestiere”
16 Febbraio 2009 alle 22:59 #213365Cesco
Membrofondisti e passeggiatori ciaspolanti seguono interessati la lezione di nivologia pratica con Nelson e Alrescha
16 Febbraio 2009 alle 22:59 #249827Cesco
Membrofondisti e passeggiatori ciaspolanti seguono interessati la lezione di nivologia pratica con Nelson e Alrescha
17 Febbraio 2009 alle 9:26 #213386Laster
Moderatorecavolo avrei voluto partecipare ma mi è sfuggita la notizia…a quando la prossima edizione ragazzi?
17 Febbraio 2009 alle 9:26 #249848Laster
Moderatorecavolo avrei voluto partecipare ma mi è sfuggita la notizia…a quando la prossima edizione ragazzi?
17 Febbraio 2009 alle 11:49 #213388Alrescha
MembroLaster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:cavolo avrei voluto partecipare ma mi è sfuggita la notizia…a quando la prossima edizione ragazzi?Con Skyfun si era parlato di ripetere la dimostrazione dell’Arva nei prossimi fine settimana a Bolognola (data ancora da decidere). Non so se Nelson porterà anche la sua attrezzatura per creare dei profili nelle neve. Per quanto riguarda ciaspole sci da fondo, finchè c’è neve sei sempre il benvenuto!!!
:laugh:…….idem per le stelle…….stanno sempre lì ad aspettarci.
17 Febbraio 2009 alle 11:49 #249850Alrescha
MembroLaster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:cavolo avrei voluto partecipare ma mi è sfuggita la notizia…a quando la prossima edizione ragazzi?Con Skyfun si era parlato di ripetere la dimostrazione dell’Arva nei prossimi fine settimana a Bolognola (data ancora da decidere). Non so se Nelson porterà anche la sua attrezzatura per creare dei profili nelle neve. Per quanto riguarda ciaspole sci da fondo, finchè c’è neve sei sempre il benvenuto!!!
17 Febbraio 2009 alle 15:22 #213412Laster
ModeratoreAlrescha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:cavolo avrei voluto partecipare ma mi è sfuggita la notizia…a quando la prossima edizione ragazzi?Con Skyfun si era parlato di ripetere la dimostrazione dell’Arva nei prossimi fine settimana a Bolognola (data ancora da decidere). Non so se Nelson porterà anche la sua attrezzatura per creare dei profili nelle neve. Per quanto riguarda ciaspole sci da fondo, finchè c’è neve sei sempre il benvenuto!!!
tenetemi e teneteci aggiornati allora
17 Febbraio 2009 alle 15:22 #249874Laster
ModeratoreAlrescha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:cavolo avrei voluto partecipare ma mi è sfuggita la notizia…a quando la prossima edizione ragazzi?Con Skyfun si era parlato di ripetere la dimostrazione dell’Arva nei prossimi fine settimana a Bolognola (data ancora da decidere). Non so se Nelson porterà anche la sua attrezzatura per creare dei profili nelle neve. Per quanto riguarda ciaspole sci da fondo, finchè c’è neve sei sempre il benvenuto!!!
tenetemi e teneteci aggiornati allora
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Con Skyfun si era parlato di ripetere la dimostrazione dell’Arva nei prossimi fine settimana a Bolognola (data ancora da decidere). Non so se Nelson porterà anche la sua attrezzatura per creare dei profili nelle neve. Per quanto riguarda ciaspole sci da fondo, finchè c’è neve sei sempre il benvenuto!!!