Tutti a Campiglio per festeggiare il Carnevale
- Questo topic ha 20 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da
cesaretti.
-
AutorePost
-
22 Gennaio 2009 alle 11:43 #192248
Gabriele Gemignani
MembroAnche quest’ anno abbiamo scelto Madonna di Campiglio per festeggiare il CARNEVALE sulla neve e speriamo “come dice qualcuno” di portare con noi anche il sole:)
Ritrovo a Senigallia alle 13,30 di Venerdì 20 Febbraio per arrivare a destinazione all’ ora di cena e sciare due giorni interi sulle bellissime piste di Campiglio, Folgarida e Marileva.
Abbiamo già collaudato negli anni passati il Mitico rifugio “BOCH sulle piste del GROSTE’” per mangiare e ballare in allegria tutti insieme.
Come sempre, Domenica, prima di partire per il rientro, grande MERENDA con Porchetta, salumi, dolci e vino a volontà…:laugh:
Cosa dire o dare di più?!!!
Se qualcuno degli Amici di scimarche volesse salire sul Pullman con noi si affretti perchè i posti stanno per terminare:)
Eccovi un video dell’ anno scorso:cheer:{youtube}YKqwLKyrN7A&feature=channel_page{/youtube}
Ciao a tuttiB)
Gabry22 Gennaio 2009 alle 11:56 #212539Gabriele Gemignani
MembroSi balla mascherati sui tavoli :laugh: :laugh: :laugh:
22 Gennaio 2009 alle 11:56 #249001Gabriele Gemignani
MembroSi balla mascherati sui tavoli :laugh: :laugh: :laugh:
27 Gennaio 2009 alle 20:12 #212682paola
MembroIo mi sono iscritta questa sera per Campiglio:silly:
A presto e arrivederci sulla neve da Paola27 Gennaio 2009 alle 20:12 #249144paola
MembroIo mi sono iscritta questa sera per Campiglio:silly:
A presto e arrivederci sulla neve da Paola27 Gennaio 2009 alle 21:14 #212687cristi
MembroAnche io avrei voglia di venire e sciare con Gabry così in due giorni riuscirei a migliorare ancora di più la mia tecnica. Speriamo solo che come al solito non sia attorniato da belle ragazze ed abbia il tempo di seguire un po anche me.
Che dici Gabry??? Ci sei?
Cristina27 Gennaio 2009 alle 21:14 #249149cristi
MembroAnche io avrei voglia di venire e sciare con Gabry così in due giorni riuscirei a migliorare ancora di più la mia tecnica. Speriamo solo che come al solito non sia attorniato da belle ragazze ed abbia il tempo di seguire un po anche me.
Che dici Gabry??? Ci sei?
Cristina27 Gennaio 2009 alle 21:19 #212689Gabriele Gemignani
MembroEccomi dolce Amica ti ho beccata:)
Se vieni ti prometto che sarò sempre insieme a te e vedrai che domenica sarai diventata bravissima, anche se già lo eri l’ anno scorso:) Fatti sentire più spesso sul Forum e fatti vedere sopratuttoB)
Con simpatia Gabry27 Gennaio 2009 alle 21:19 #249151Gabriele Gemignani
MembroEccomi dolce Amica ti ho beccata:)
Se vieni ti prometto che sarò sempre insieme a te e vedrai che domenica sarai diventata bravissima, anche se già lo eri l’ anno scorso:) Fatti sentire più spesso sul Forum e fatti vedere sopratuttoB)
Con simpatia Gabry28 Gennaio 2009 alle 19:29 #212708sciatrice con caschetto
Membroc’è chi purtroppo non potrà essere a Campiglio ma,caro Gabry,ricordiamo ai ns. soci ( e anche non direi) che per festeggiare il Carnevale li aspettiamo anche in sede il 19: TUTTI MASCHERATI !!!
E quest’anno, ragazzi, da vice presidente vi do un anticipazione…sto per aprire un “referendum”: chi vuol vedere mascherato Gabry?
Raccolta di firme !!!
Piu siamo e piu probabilità ci sarà…aiutatemi !!Un abbraccio, Francesca
28 Gennaio 2009 alle 19:29 #249170sciatrice con caschetto
Membroc’è chi purtroppo non potrà essere a Campiglio ma,caro Gabry,ricordiamo ai ns. soci ( e anche non direi) che per festeggiare il Carnevale li aspettiamo anche in sede il 19: TUTTI MASCHERATI !!!
E quest’anno, ragazzi, da vice presidente vi do un anticipazione…sto per aprire un “referendum”: chi vuol vedere mascherato Gabry?
Raccolta di firme !!!
Piu siamo e piu probabilità ci sarà…aiutatemi !!Un abbraccio, Francesca
3 Febbraio 2009 alle 12:49 #212907Gabriele Gemignani
MembroLa nostra vacanza a Madonna di Campiglio si stà concretizzando e la data sta per avvicinarsi:)
Volevo solo farVi sapere che i posti disponibili stanno per terminare (ci sono ancora 5 posti) e pertanto se volete essere con noi sulle piste per la vacanza “Giovani” più richiesta della stagione, ballare mascherati sui tavoli al rifugio BOCH, essere visibili sulla nostra galleria fotografica/video e partecipare alla Mitica MERENDA del Cuore fateVi sentire:)
Ciao a tuttiB)
Gabry3 Febbraio 2009 alle 12:49 #249369Gabriele Gemignani
MembroLa nostra vacanza a Madonna di Campiglio si stà concretizzando e la data sta per avvicinarsi:)
Volevo solo farVi sapere che i posti disponibili stanno per terminare (ci sono ancora 5 posti) e pertanto se volete essere con noi sulle piste per la vacanza “Giovani” più richiesta della stagione, ballare mascherati sui tavoli al rifugio BOCH, essere visibili sulla nostra galleria fotografica/video e partecipare alla Mitica MERENDA del Cuore fateVi sentire:)
Ciao a tuttiB)
Gabry11 Febbraio 2009 alle 20:38 #213186Gabriele Gemignani
MembroCampiglio ha fatto TOMBOLA:silly: :silly: :silly: I posti disponibili sono terminati; ora si comincia con la lista d’ attesa:)
Anche il 2° Week End Giovani si sta concretizzando con la partecipazione di tanti Amici che già conosciamo ma anche di nuovi che ci hanno conosciuto tramite SCIMARCHE e per questo non posso che ringraziare Jo…..
Grazie a tuttiB)
Gabry di Scimarche11 Febbraio 2009 alle 20:38 #249648Gabriele Gemignani
MembroCampiglio ha fatto TOMBOLA:silly: :silly: :silly: I posti disponibili sono terminati; ora si comincia con la lista d’ attesa:)
Anche il 2° Week End Giovani si sta concretizzando con la partecipazione di tanti Amici che già conosciamo ma anche di nuovi che ci hanno conosciuto tramite SCIMARCHE e per questo non posso che ringraziare Jo…..
Grazie a tuttiB)
Gabry di Scimarche -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.