Tutti a Campiglio per festeggiare il Carnevale

News Forum Tutti a Campiglio per festeggiare il Carnevale

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    cesaretti
    Membro

Ma a Campiglio c’è posto per tutti? Certo che anche se il comprensorio non è molto grande, bisogna ammettere che questa località è molto gettonata.Comunque anche il sottoscritto sarà presente, dopo alcuni anni lontano da Campiglio, mi è venuta voglia di ritornare alle origini!!!

cesaretti
    Membro

Ma a Campiglio c’è posto per tutti? Certo che anche se il comprensorio non è molto grande, bisogna ammettere che questa località è molto gettonata.Comunque anche il sottoscritto sarà presente, dopo alcuni anni lontano da Campiglio, mi è venuta voglia di ritornare alle origini!!!

Sono veramente contento di averti con noi a Campiglio:) :) :) Ho già stampato le cartelline informative da dare ai Partecipanti con il tuo nome tra gli Accompagnatori Ufficiali:)
    Vedi di non farti male fino a VenerdìB)
    Ciao
    Gabry

Sono veramente contento di averti con noi a Campiglio:) :) :) Ho già stampato le cartelline informative da dare ai Partecipanti con il tuo nome tra gli Accompagnatori Ufficiali:)
    Vedi di non farti male fino a VenerdìB)
    Ciao
    Gabry

cesaretti
    Membro

Tocchiamo ferro, come sempre è un onore per me far parte di questo gruppo. Grazie gabry, sono sicuro che ci divertiremo!!!

cesaretti
    Membro

Tocchiamo ferro, come sempre è un onore per me far parte di questo gruppo. Grazie gabry, sono sicuro che ci divertiremo!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.