Un po di pioggia e neve per il fine settimana
- Questo topic ha 21 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 4 mesi fa da .
- Il topic ‘Un po di pioggia e neve per il fine settimana’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Un po di pioggia e neve per il fine settimana
Meteourbino non sbaglia mai 
calmo con folate più o meno intense da ovest… adesso qualche fiocchetto inizia a vedersi anche a ragnolo!!!:silly:
Confermo, oggi in cima al Carpegna, neve e vento di media intensita. Purtroppo solo una spruzzatina niente di più. Domenica me ne vado al Catria, visto che da sciare c’è ben poco mi rifaccio con escursioni varie……
In serata-notte e nella mattinata di domani le precipitazioni tenderanno ad intensificarsi fino a moderate specie sulla romagna e pesarese e il calo termico produrrà un discesa della quota neve fino a localmente a 800-900 metri di quota. A 1300-1400 metri cadranno mediamente 15-20 cm di neve fresca su Carpegna-Nerone e Catria.
Attualmente stà nevicando sui Sibillini oltre i 1400-1500 metri con accumuli di 5-10 cm a 1500 metri. Anche su queste zone nella mattinata di domani le precipitazioni subiranno un intensificazione con accumuli a fine giornata di 15-20 cm. 
Da mercoledì purtropo tornerà l’alta pressione con tempo stabile ma per il fine settimana ci sono delle novità…
Qui in Ascoli il tempo sembra volermi spingere a tirar fuori i costumi per andare al mare :dry:
io sono appena tornato dal mare qui ad Ancona!!:laugh: 
Per meteourbino,che novita ci sono per il fine settimana,non tenerci sulle spine….grazie