video scioccante maxi tamponamento

News Forum video scioccante maxi tamponamento

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Lucaps
    Moderatore

Vi posto questo video che hanno postato in un ltro forum un maxi tamponamento successo sull’A14 nei pressi porto san giorgio a causa della neve e non solo, ma come si fa a correre con il fondo della strada innevato?? Mi chiedo ma la pazzia delle presone…… ma?! Gurdate che robba!!
    http://www.youtube.com/watch?v=HZWE6P9wdgw

Post modificato da: Lucaps, alle: 2007/01/28 23:19

skifun70
    Moderatore

impressioante, guidavano come se fosse asciutto

Carlo
    Membro

bò ne ho visti anche altri di questi video ma non so fino a che punto siano veri…. a me dà l’impressione di fotomontaggio… vedi la neve sullo schermo della web-cam!

Jonathan
    Amministratore del forum

spaventoso!!! :unsure: :unsure: :unsure:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Sibillo
    Membro

Allora vi dico una cosa che vi può salvare la vita (sono operatore del 118 e di incidenti così ne ho visti di VERI): NON BISOGNA MAI SCENDERE DALL’AUTO FINCHE’ IL TRAFFICO NON E’ ASSOLUTAMENTE FERMO, IN AUTOSTRADA DOVETE ASSICURARVI CHE TUTTE LE MACCHINE DIETRO, PER ALMENO 50 METRI DIETRO, LO SIANO Mi auguro che nessuno di quei primi automobilisti scesi dall’auto siano morti… ma la probabilità era altissima!

mirketto1976
    Membro

vero o falzo il video non fa’ che confermare che la strada e’ pieda di idioti.
    io divento una jena per strada quando vedo qualcosa che non va’.
    sono dell’opinione che se vuoi andare a 300 all’ora ti prendi la tua macchina e te ne vai in un circuito e ti ammazzi da solo.ma se provi a mettere a repentaglio la vita altrui allora e meglio che te scappi via…
    i limiti ci sono e vanno rispettati.se una va’ a 130 e uno va a 220 sull’autostrada e’ statisticamente provato che chi va a 220 arriva(se arriva) a destinazione con 10-15 minuti di anticipo.infatti ci sono un’infinita’ di variabili come code al casello,semafori,pattuglie ecc…
    vale la pena rischiare la propria vita e quella degli altri per 15 minuti di anticipo?
    ….forse sarebbe meglio partire 10 min. prima.

Post modificato da: mirketto1976, alle: 2007/01/29 12:45

Lucaps
    Moderatore

Che non è un fotomantaggio si vede bene oggi la pubblicato anche meteolive che gli ha dedicato un articolo http://meteolive.leonardo.it/meteo-notizia.php?id=19922

cicciob
    Membro

il video è vero ed è relativo a "lu nevò" del 2005.

Lucaps
    Moderatore

ecco la notizia dell’epoca sul maxi tamponamento
    http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2005/01/28/5368207
    Grazie a un utente di un’altro forum che l’ha ritrovata

Nelson
    Moderatore

Io vivo a Porto san Giorgio…mi ricordo di quel tamponamento! Confermo che non e’ un fotomontaggio…se andate sul sito della societa’ autostrade potete vedere che quella a’ la webcam che sta subito dopo la galleria in direzione sud!
    Sono daccordissimo con te Mirchetto…mi incazzo da morire anch’io quando vedo comportamenti del cavolo da parte di altri sulla strada!

Emanuele
    Membro

Volevo spezzare un piccolissima lancia a discolpa degli automobilisti..
    1) se notate durante il fimato stesso l’intensità della nevicata aumenta di colpo;
    2) mi pare che la zona sia all’uscita di una galleria! Sapete cosa succede con le gallerie.. non è detto che all’ingresso della galleria stesse nevicando con quella intensità.. probabilmente non era neanche imbiancato l’asfalto!
    3) fate caso all’ultima auto.. arriva max ai 30 all’ora, ma il grip ormai è nullo (non aveva gomme termiche) e centra il camion senza POTER rallentare minimamente
    CIO’ NON TOGLIE CHE I 2-3 IDIOTI CHE SONO USCITI DALLA GALLERIA A 130 ALMENO DURANTE UNA NEVICATA SIANO, APPUNTO, DEGLI EMERITI IDIOTI.
    ciao!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.