Video Sibillini Estate

News Forum Video Sibillini Estate

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Vettore2480
    Partecipante

Ecco due nuovi video dell’estate Sibillica 2013:

XXXIX Coppa Monte Vettore
    http://youtu.be/yN1t_Nu4MCI

Sibillini Estate …a Brand New Life
    http://youtu.be/N_ogwoaoocY

Possono essere visualizzati in HD forzando 720 sulle impostazioni.
    Il movimento un po’ a scatti dipende da YouTube, purtroppo….

Semboard
    Membro

Un contesto davvero affascinante!
    Mozzafiato:ohmy: :woohoo:
    Ma viene organizzato anche uno slalom di Snowboard?

Semboard
    Membro

Vettore2480
    Partecipante

Semboard ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Si, la Coppa e’ una manifestazione promo, aperta anche a chi non vuole fare la “competitiva”. Si puo’ scendere con qualsiasi cosa che scivola: sci, scialpinismo, snowboard e tele.

Non ancora ammessi sacchi spazzatura, bob e slittini…:P :P …ma basta attendere che smontano i pali…;)

Vettore2480
    Partecipante

Semboard ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Si, la Coppa e’ una manifestazione promo, aperta anche a chi non vuole fare la “competitiva”. Si puo’ scendere con qualsiasi cosa che scivola: sci, scialpinismo, snowboard e tele.

Non ancora ammessi sacchi spazzatura, bob e slittini…:P :P …ma basta attendere che smontano i pali…;)

Semboard
    Membro

Ha!Ha!Ha!
    😆 :woohoo:
    Una sorta di Red bull non competitiva?
    Credo che ci sarò anche io questo fine stagione!!
    Bellissimo!!!

Semboard
    Membro

Ha!Ha!Ha!
    😆 :woohoo:
    Una sorta di Red bull non competitiva?
    Credo che ci sarò anche io questo fine stagione!!
    Bellissimo!!!

sertorelli
    Moderatore

bellissimi!

sertorelli
    Moderatore

bellissimi!

Video stupendo. Posso dire che rivedere i luoghi e quella striscia di neve che comunque mi hanno visto presente nell’edizione in oggetto, è sempre motivo di orgoglio personale esserci arrivato con sci e scarponi allo zaino, dopo una scarpinata non indifferente soprattutto per chi come me , si porta dietro dei problemini articolari nn da poco. Ma è stat una esperienza bellissima (non so da parte dei muli), ben organizzata che va vissuta e trattenuta nei ricordi personali per la genuinità e lo spirito di sano agonismo condito da grande ironia da chi aveva qualche annetto sulle spalle. Bella anche la maglietta ricordo che ho indossato questa estate e che ha destato curiosità.Un arrivederci alla prossima edizione e intanto speriamo di goderci questo inverno. Grande!

Video stupendo. Posso dire che rivedere i luoghi e quella striscia di neve che comunque mi hanno visto presente nell’edizione in oggetto, è sempre motivo di orgoglio personale esserci arrivato con sci e scarponi allo zaino, dopo una scarpinata non indifferente soprattutto per chi come me , si porta dietro dei problemini articolari nn da poco. Ma è stat una esperienza bellissima (non so da parte dei muli), ben organizzata che va vissuta e trattenuta nei ricordi personali per la genuinità e lo spirito di sano agonismo condito da grande ironia da chi aveva qualche annetto sulle spalle. Bella anche la maglietta ricordo che ho indossato questa estate e che ha destato curiosità.Un arrivederci alla prossima edizione e intanto speriamo di goderci questo inverno. Grande!

Jonathan
    Amministratore del forum

Spettacolo!

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
    Amministratore del forum

Spettacolo!

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Vettore2480
    Partecipante

Grazie a tutti,
    L’estate appena trascorsa è stata bellissima per i Sibillini, poiché le copiose piogge primaverili, che si sono protratte a lungo anche ad inizio estate, hanno regalato dei verdi… molto più verdi del solito!
    La Coppa Vettore in paricolare, rimandata infinite volte per mal tempo, alla fine è stata un successone, anche grazie ad una nitidissima giornata…:)

Vettore2480
    Partecipante

Grazie a tutti,
    L’estate appena trascorsa è stata bellissima per i Sibillini, poiché le copiose piogge primaverili, che si sono protratte a lungo anche ad inizio estate, hanno regalato dei verdi… molto più verdi del solito!
    La Coppa Vettore in paricolare, rimandata infinite volte per mal tempo, alla fine è stata un successone, anche grazie ad una nitidissima giornata…:)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.