webcam monte Nerone

News Forum webcam monte Nerone

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    meteourbino
    Partecipante

Da oggi grazie al sito meteoappennino ed in particolare alla Comunità Montana del Catria e Nerone che ha finanziato il tutto è attiva la stazionemeteo-webcam sul Nerone puntata sulle piste da sci!!!!

Nelson
      Moderatore

Mamma mia…la web cam è bellissima!!E’ terribile però vedere i prati di quel verde sgargiante…sembra un immagine primaverile!

belvo17
        Membro

mi associo!!! La web è veramente bella,peccato che non domini il bianco :angry: :angry: :angry:

belvo17
          Membro

mi associo!!! La web è veramente bella,peccato che non domini il bianco :angry: :angry: :angry:

Jonathan
            Amministratore del forum

complimenti a meteoappennino per questa fantastica webcam!! :woohoo: complimenti anche alla comunità montana ed ai gestori della stazione sciistica del Monte Nerone.

Ciao JO

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
              Amministratore del forum

complimenti a meteoappennino per questa fantastica webcam!! :woohoo: complimenti anche alla comunità montana ed ai gestori della stazione sciistica del Monte Nerone.

Ciao JO

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

skifun70
                Moderatore

Complimenti anche da parte mia per la realizzazioe e per i l contributo, ma non è una vista troppo ravvicinata? Non potrebbe creare problemi di privacy?

skifun70
                  Moderatore

Complimenti anche da parte mia per la realizzazioe e per i l contributo, ma non è una vista troppo ravvicinata? Non potrebbe creare problemi di privacy?

Fleiss
                    Membro

bella e poi ci sono anche i dati meteorologici.veramente bravi!!

Fleiss
                      Membro

bella e poi ci sono anche i dati meteorologici.veramente bravi!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                      Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.