Week-end a Plan de Corones 13-14-15 Marzo 2009!!
- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Week End SULLA NEVE di PLAN DE CORONES
13/14/15 MARZO ‘09…………..
PROGRAMMA “HOTEL + PULLMAN”SULLO SPLENDIDO SCENARIO DELLE DOLOMITI “ VAL PUSTERIA “
3 GIORNI 2 NOTTI(arrivo VENERDI – partenza DOMENICA):laugh:
Partenza: 
ore 24.00 Civitanova Marche
arrivo in Hotel (nelle vicinanze di BRUNICO) previsto per le ore 7:00
1° e 2° giorno
– Ore 7:30 Colazione in hotel
– Ore 8:00 Partenza per intera giornata sulla neve
– Ore 16:00 rientro in hotel e sistemazione nelle stanze
– Ore 19:30 cena in hotel
3° giorno
– Ore 7:30 colazione e successiva partenza per intera giornata sulla neve
– Ore 14:30 rientro in hotel
– Ore 15:00 PARTENZA PER IL RIENTRO
– RIENTRO IN TARDA SERATA A PORTO SANT’ELPIDIO
– Viaggio con Pullman GT
– n° 2 Mezze Pensioni + colazione c/o Hotel ***
Colazione a buffet
Scelte di menu con buffet di insalate e verdure
Deposito sci
*** Utilizzo della sauna
Per maggiori Info :woohoo: http://www.boardroom.it 3356625937 – 0734 671476
Bene ragazzi…vedo che finalmentre oltre a me c’ è qualcuno che approfitta di questo sito per allargare il giro e mettere tutti gli scimarchisti a conoscenza di quello che si sta organizzando:)
Io purtroppo sono a Campiglio con lo Sci Club altrimenti non è detto che mi sarei aggregato….la stagione invernale ci sta sfuggendo di mano e già sono entrato in crisi; pertanto approfitto di ogni occasione per andare in montagna.
Se lo avessi saputo sarei sicuramente andato con i ragazzi che sono andati sull’ Etna:)
Ciao e Auguri per le vostre attività
Gabry di scimarche
Bene ragazzi…vedo che finalmentre oltre a me c’ è qualcuno che approfitta di questo sito per allargare il giro e mettere tutti gli scimarchisti a conoscenza di quello che si sta organizzando:)
Io purtroppo sono a Campiglio con lo Sci Club altrimenti non è detto che mi sarei aggregato….la stagione invernale ci sta sfuggendo di mano e già sono entrato in crisi; pertanto approfitto di ogni occasione per andare in montagna.
Se lo avessi saputo sarei sicuramente andato con i ragazzi che sono andati sull’ Etna:)
Ciao e Auguri per le vostre attività
Gabry di scimarche
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.