Week End di fine Marzo a Ponte di Legno -Tonale
- Questo topic ha 17 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Dopo il grande successo avuto durante tutta la stagione, lo Sci Club Senigallia si appresta a chiudere la stagione invernale con tre favolose gite sulla neve: oltre a quella di Hinterlaken del 5-9 Marzo (esaurita con oltre 70 partecipanti) e del Ponte del 25 Aprile a Cervinia (in fase di completamento), gli Amici e Soci dello Sci Club potranno ritrovarsi per sciare insieme l’ ultimo Week End di Marzo al Passo del Tonale-Ponte di Legno;)
Le iscrizioni sono aperte pertanto correte a prenotarvi perchè i posti disponibili sono rimasti veramente pochi:)
CiaoB)
Gabry
Urca!!! Per poco e ci beccavamo noi di appennino andiamo il weekend di Pasqua!!
un mio amico è su al tonale… neve invernale!!!! questo è senz altro il periodo migliore per il tonale!
Sicuramente da doppo il 15 Marzo in poi bisogna andare in zona ghiacciai, dove si scia con neve fresca e ancora si può arrivare a valle senza problemi…
L’ anno scorso siamo stati a Courmajeur per l’ attraversata del Monte Bianco e quest’ anno non poteva mancare il Tonale con i suoi nuovi collegamenti a Ponte di Legno:)
CiaoB)
Gabry
Ponte di Legno è un paesino magnifico e se c’è ancora neve per fine mese ci si può divertire sciando dal ghiacciaio fino al Paese.
Io mi sa che ci faccio un pensierino lavoro permettendo
Gabry mi mandi per favore il programma della gita
Isabella
Gabry fatti vedere siamo tutti con te anche anche al Tonale. Ti auguro una bella vacanza ad Interlaken: come ti invidio…ma quante ne hai fatte di uscite quest’ anno?
Luki73
Ho appena saputo della perdita della nonna di Gabry e volevo fargli le mie più sentite condoglianze.
So che è un giorno triste ma spero che la sua grande forza lo aiuti a superare questo momento.
Con sincera amicizia
Giulio
Giulio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Giulio hai già scritto le condoglianze nell’altro post.
Mi raccomando non andate fuori topic e non duplicate i messaggi.
Admin
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Spero tanto che per la Gita al Tonale di fine Marzo il nostro Gabry abbia ancora tutta l’ energia per guidarci sulle favolose piste del Tonale e Ponte di Legno.
Io penso proprio di andare anche perchè oramai la stagione è quasi finita e dalle nostre parti per quel periodo non ci sarà più neve da nessuna parte.
Andri
Siamo alla vigilia della partenza per il week end lungo a Interlaken e già si comincia a parlare del Tonale.
Anche io credo che bisognerà approfittare di queste ultime bellissime uscite con lo sci club senigallia.
Una volta si chiudeva con la gita di Cervinia ma vedo che si parla ancora di ghiacciaio a giugno o luglio e quindi c’è ancora speranza per tutti.
Io oserei dire… "neve tutto l’ anno con lo sci club Senigallia" che ne dite?
Ciao Paola
Io aggiungerei che tra il Tonale e Cervinia bisognerebbe inventarsi qualcosa per salutare la fine della stagione sciistica "appenninica". Tipo una domenica alla Majelletta ,si scia il mattino e poi si pranza sulla neve tutti insieme.
CIAO CLAUDIO
Prenderemo in seria considerazione la proposta e se ci sarà ancora un pizzico di neve la cosa è già in pre programma; magari prima di Pasqua o subito dopo.
Alla peggiore si va a Campo Imperatore dove comunque la neve c’è fino a metà Aprile:)
CiaoB)
Gabry
Si comunica a tutti che si sta chiudendo la Gita al Tonale in quanto siamo quasi al completo:)
CiaoB)
Gabry
Allora gabry quanti posti ci sono ancora rimasti?
Faccio ancora in tempo ad iscrivermi?
Luca speed
Ciao gabry dopo la gita in Val Gardena, non faccio altro che sognare di tornare su con voi perchè mi sono trovata molto bene. Vi seguo attraverso il sito e noi c’ eravamo con le foto e i video ed anche su scimarche dove vedo che ti dai molto da fare. Spero di liberarmi dal lavoro per due giorni così sarò anche io dei vostri.
Ciao un abbraccio
Isabella
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.