Week End Estivo

News Forum Week End Estivo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore

Da poco terminato il bellissimo Week End del 1° Maggio per la chiusura della Stagione invernale a Cervinia si sente già la voglia di ripartire il 27 Giugno per riapertura della stagione estiva:)
    Ci sono già richieste, ma per concretizzare un’ uscita insieme, anche in auto o Pullmino/Pullman bisogna organizzarsi presto.
    Io sono pronto e come me altri temerari che non vedono l’ ora di rimettere gli sci; se ci mettiamo insieme possiamo divertirci e condividere insieme questa passione. Mettiamoci quindi in contatto e ORGANIZZIAMO INSIEME l’ apertura della stagione estiva:)
    Voi sapete come la penso: un vero amante dello sci non li ripone a marzo e li ritira fuori a Dicembre…
    Vi aspettoB)
    Gabry

Stanno già arrivando adesioni per il Week End Estivo e credo che ormai sia ora di concretizzare…
    Io proporrei lo Stevio l’ ultimo Week End di Giugno con partenza Venerdì per sciare Sabato e Domenica; facciamo un gruppetto di 9 appassionati e su al Hotel Pirovano con un Pulmino a noleggio.
    Che ne dite???
    Non credo che riusciamo a fare un gruppo più grande ma nell’ eventualità si prenderebbero 2 Pullmini perchè i Pullman grandi non salgono su per i tornanti dello Stelvio. Si scia fino alle 4 e chi vuole può prendere anche qualche lezione dai bravissimi Maestri dell’ Università dello Sci Pirovano, poi Piscina o terme a Bormio…che programma ragazzi:silly:
    Fatemi sapere Amici, anche attraverso questa discussione:)
    Gabry

Stanno già arrivando adesioni per il Week End Estivo e credo che ormai sia ora di concretizzare…
    Io proporrei lo Stevio l’ ultimo Week End di Giugno con partenza Venerdì per sciare Sabato e Domenica; facciamo un gruppetto di 9 appassionati e su al Hotel Pirovano con un Pulmino a noleggio.
    Che ne dite???
    Non credo che riusciamo a fare un gruppo più grande ma nell’ eventualità si prenderebbero 2 Pullmini perchè i Pullman grandi non salgono su per i tornanti dello Stelvio. Si scia fino alle 4 e chi vuole può prendere anche qualche lezione dai bravissimi Maestri dell’ Università dello Sci Pirovano, poi Piscina o terme a Bormio…che programma ragazzi:silly:
    Fatemi sapere Amici, anche attraverso questa discussione:)
    Gabry

gilly
    Membro

ok gabry…..si accettano adesioni! inizio a spargere la voce. anche se penso che gia il primo pulmino è fatto

gilly
    Membro

ok gabry…..si accettano adesioni! inizio a spargere la voce. anche se penso che gia il primo pulmino è fatto

Ok il Pullmino è pieno….mi è sembrato di capire che sarebbe intenzionato a venire anche Meteurbino:) Sarei veramente contento:) :) :)
    Ora mi informo per un Pullman piccolo con una ventina di posti che possa passare via Bormio…
    Vi faccio sapereB)
    Ciao a tutti gabry

Ok il Pullmino è pieno….mi è sembrato di capire che sarebbe intenzionato a venire anche Meteurbino:) Sarei veramente contento:) :) :)
    Ora mi informo per un Pullman piccolo con una ventina di posti che possa passare via Bormio…
    Vi faccio sapereB)
    Ciao a tutti gabry

cesaretti
    Membro

E bravi ragazzi, come al solito gabry riesce sempre a convogliare gente sulla neve, anche d’estate. Se potessi non ci penserei due volte, ma devo abdicare. Per i neve-dipendenti è sempre inverno, ed è giusto così quando si formano gruppi con la stessa passione.

cesaretti
    Membro

E bravi ragazzi, come al solito gabry riesce sempre a convogliare gente sulla neve, anche d’estate. Se potessi non ci penserei due volte, ma devo abdicare. Per i neve-dipendenti è sempre inverno, ed è giusto così quando si formano gruppi con la stessa passione.

marcops
    Moderatore

dai Gabry, concretizza che quest’anno non me lo faccio scappare!

marcops
    Moderatore

dai Gabry, concretizza che quest’anno non me lo faccio scappare!

Ciao ragazzi, anche io sto scalpitando e vorrei partire l’ ultimo week end di Giugno per andare, come già detto, allo STELVIO. Bisognerebbe comunque cercare di aggregarsi per prendere almeno un Pullmino da 9 posti così ci divertiamo di più ma fino a questo momento non ho adesioni concrete….sembra che siano spariti tutti per andare al mare. Direi comunque di aspettare ancora, anche perchè se andiamo allo Stelvio bisogna cercare di non prendere proprio un Week End con il tempo brutto. Per quanto riguarda l’ Albergo non ci sono problemi neanche se decidiamo di partire il giorno prima; tra Pirovano, Sertorelli ed altri non mi preoccupo.
    Teniamoci in contatto e se mai telefonatemi:)
    Ciao a tuttiB)
    Gabry

Ciao ragazzi, anche io sto scalpitando e vorrei partire l’ ultimo week end di Giugno per andare, come già detto, allo STELVIO. Bisognerebbe comunque cercare di aggregarsi per prendere almeno un Pullmino da 9 posti così ci divertiamo di più ma fino a questo momento non ho adesioni concrete….sembra che siano spariti tutti per andare al mare. Direi comunque di aspettare ancora, anche perchè se andiamo allo Stelvio bisogna cercare di non prendere proprio un Week End con il tempo brutto. Per quanto riguarda l’ Albergo non ci sono problemi neanche se decidiamo di partire il giorno prima; tra Pirovano, Sertorelli ed altri non mi preoccupo.
    Teniamoci in contatto e se mai telefonatemi:)
    Ciao a tuttiB)
    Gabry

marcops
    Moderatore

basta che mandi una mail a tutti con la data (e il costo)
    io comunque ci sono.
    Il mare lo vediamo tutti i giorni, la montagna no!!!
    Ragazzi svegliatevi!

Anzi propongo di confermare la presenza su questo topic o di crearne uno ad hoc (ADESIONI PER GITA ALLO STELVIO) con il costo, gli orari e tutti i dettagli del caso, compreso un numero di telefono.

Sempre che sia permesso nell’ambito del forum!

marcops
    Moderatore

basta che mandi una mail a tutti con la data (e il costo)
    io comunque ci sono.
    Il mare lo vediamo tutti i giorni, la montagna no!!!
    Ragazzi svegliatevi!

Anzi propongo di confermare la presenza su questo topic o di crearne uno ad hoc (ADESIONI PER GITA ALLO STELVIO) con il costo, gli orari e tutti i dettagli del caso, compreso un numero di telefono.

Sempre che sia permesso nell’ambito del forum!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.