Week End Estivo

News Forum Week End Estivo

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore

Grazie Marcops per il sostegno…Domani mi informerò sulle condizioni che ci applicherà l’ Hotel Pirovano dove c’è l’ Università dello Sci (partner dello Sci Club Senigallia) e chi vorrà potra perfezionare la propria sciata con i bravissimi Maestri. Mi sono già informato sui costi di un Pullman 24 posti che spero di riempire almeno con 18 partecipanti e da domani sera possiamo già definire il costo a persona. Partenza verso le 13,30 di Venerdì per arrivare all’ ora di cena.
    Intanto provo ad aprire un’ altra stanza per le adesioni:)
    CiaoB)
    Gabry

Grazie Marcops per il sostegno…Domani mi informerò sulle condizioni che ci applicherà l’ Hotel Pirovano dove c’è l’ Università dello Sci (partner dello Sci Club Senigallia) e chi vorrà potra perfezionare la propria sciata con i bravissimi Maestri. Mi sono già informato sui costi di un Pullman 24 posti che spero di riempire almeno con 18 partecipanti e da domani sera possiamo già definire il costo a persona. Partenza verso le 13,30 di Venerdì per arrivare all’ ora di cena.
    Intanto provo ad aprire un’ altra stanza per le adesioni:)
    CiaoB)
    Gabry

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.