Week End lungo 1° Maggio a Cervinia

News Forum Week End lungo 1° Maggio a Cervinia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore

Come saprete, o avrete letto, i posti per la nostra Gita a Sestriere, Mongenevro “Vialattea” sono terminati. Prima di partire per Saas Almagell in Svizzera volevo informare tutti che anche per il Week End lungo del ponte 1° Maggio a Cervinia i posti stanno per terminare…ci sono rimasti sette posti e per come prevedo al mio ritorno sarà tutto :)ESAURITO :)
    Che dire ancora: io credo che un po di merito, oltre alla grande macchina organizzativa dello Sci Club Senigallia, debba sicuramente andare anche a questo portale che ci offre una visibilità immensa verso tutto il popolo della neve…Grazie ancora a tutti e buon proseguimento di settimana:) Io dovrò sciare per tutta la settimana ed a dire il vero mi disapiace un pò lasciare gli Amici come Claudio Cesaretti , che non è potuto venire:( Se riesco a collegarmi da Saas Almagell vi mando qualche foto e magari anche qualche videoB)
    Gabry

cesaretti
    Membro

Buona sciata svizzera gabry, attendiamo foto, video e commenti da questa località. Buona sciata anche a tutti gli amici dello sci club Senigallia, è inutile negare un pò di invidia benevola. Io porterò a sciare mio figlio di 4 anni per qualche giorno, con la speranza che diventi anche lui un appassionato della montagna ed in particolare dello sci.

cesaretti
    Membro

Buona sciata svizzera gabry, attendiamo foto, video e commenti da questa località. Buona sciata anche a tutti gli amici dello sci club Senigallia, è inutile negare un pò di invidia benevola. Io porterò a sciare mio figlio di 4 anni per qualche giorno, con la speranza che diventi anche lui un appassionato della montagna ed in particolare dello sci.

Azagoth
    Membro

ancora nulla di certo, ma forse anke io in questo periodo sarà a cervinia

Azagoth
    Membro

ancora nulla di certo, ma forse anke io in questo periodo sarà a cervinia

Bene ragazzi, anche questa favolosa ed ultima Gita della stagione a Cervinia si stà per chiudere….ci sono rimasti solo 4 posti; vedremo chi saranno i fortunati.
    Per noi dello Sci Club Senigallia è una grande soddisfazione chiudere le prenotazioni ad un mese e mezzo dall’ evento:)
    Grazie a tutti e arrivederci sulle pisteB)
    Gabry

Bene ragazzi, anche questa favolosa ed ultima Gita della stagione a Cervinia si stà per chiudere….ci sono rimasti solo 4 posti; vedremo chi saranno i fortunati.
    Per noi dello Sci Club Senigallia è una grande soddisfazione chiudere le prenotazioni ad un mese e mezzo dall’ evento:)
    Grazie a tutti e arrivederci sulle pisteB)
    Gabry

Ok ragazzi….siamo a meno 2 per Cervinia 1° Maggio:) :blink: :blink: successo incredibile; 51 persone che seguono lo Sci Club SenigalliaB) Prendiamo altre 2 persone poi solo lista d’ attesaB)
    Gabry

Ok ragazzi….siamo a meno 2 per Cervinia 1° Maggio:) :blink: :blink: successo incredibile; 51 persone che seguono lo Sci Club SenigalliaB) Prendiamo altre 2 persone poi solo lista d’ attesaB)
    Gabry

Meno 1:silly: :silly: :silly:
    Che successo CerviniaB)
    Gabry

Meno 1:silly: :silly: :silly:
    Che successo CerviniaB)
    Gabry

paola
    Membro

Caro Gabry
    come tu sai, il mio cuore è a Cervnia, pero’ ho sforato il budget, e al momento non posso segnarmi:silly: :angry: Spero in ub bel colpo di c…e fare un bel grattino fortunato. Casomai mi metterò in lista d’attesa, con la speranza che tu mi trovi un posticino. ciao ciaoB)

paola
    Membro

Caro Gabry
    come tu sai, il mio cuore è a Cervnia, pero’ ho sforato il budget, e al momento non posso segnarmi:silly: :angry: Spero in ub bel colpo di c…e fare un bel grattino fortunato. Casomai mi metterò in lista d’attesa, con la speranza che tu mi trovi un posticino. ciao ciaoB)

cesaretti
    Membro

Certo che Cervinia per il 1° di maggio è una gita proprio irrinunciabile. Da circa 12 anni non rinuncio a questo “impegno”, speriamo di essere presenti anche quest’anno. E’ vero che fortunatamente il pullman è già pieno, ad ogni anno si riempie sempre prima, segno che i cervinisti di maggio sono molto fedeli a questa gita, ma non ci scordiamo che si può sempre prendere l’auto.

cesaretti
    Membro

Certo che Cervinia per il 1° di maggio è una gita proprio irrinunciabile. Da circa 12 anni non rinuncio a questo “impegno”, speriamo di essere presenti anche quest’anno. E’ vero che fortunatamente il pullman è già pieno, ad ogni anno si riempie sempre prima, segno che i cervinisti di maggio sono molto fedeli a questa gita, ma non ci scordiamo che si può sempre prendere l’auto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.