Week End lungo a Plan de Corones 5-9 Dicembre

News Forum Week End lungo a Plan de Corones 5-9 Dicembre

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore

Mardedì 21 Ottobre presso la Sede dello Sci Club Senigallia, all’ apertura delle iscrizioni per la stagione 2008/2009, grandissima affluenza di Soci che hanno incominciato a fare la fila davanti al portone dello Sci Club fin dalle 14,30 per accaparrarsi il posto delle prime uscite. Sono state prese d’ assalto quasi tutte le gite, in particolar modo quella del ponte dell’ Immacolata (8 Dicembre) a Plan de Corones, quella dell’ Epifania a Villars in Svizzera e la gita di Marzo a Saas Almagel sempre in Svizzera. Per Plan de Corones rimangono veramente pochissimi posti e come di consuetudine sono riservati per 10 giorni ai Soci della precedente stagione poi potranno, se rimangono posti, iscriversi anche i nuovi Soci. Per il momento non sono aperte le iscrizioni ai Week End ma dalla prossima settimana sarà possibile assicurarsi un posto anche per le nostre gite di fine settimana. Speriamo come sempre di accontentare tutti ma Vi diamo il solito consiglio: per non rimanere fuori correte in Sede a prenotare.
    Questa volta abbiamo con noi già iscritti: Gabbiano 25, Gilly, Danisci, Paola, Mauri e speriamo ci sia ancora posto per qualche altro Scimarchista:)
    Sarà a Plan de Corones per gli allenamenti, con spese a carico dello Sci Club, anche la Squadra Agonoistica con a capo il Maestro Massimo della Rocca. Speriamo come sempre di incontrare qualche Scimarchista che in quel periodo si trova in questa località per conoscerci e fare qualche foto insieme.
    Ciao a tuttiB)
    Gabry

danisci
    Moderatore

ebbene si!!:laugh: si va sul mitico “panettone” con i ragazzi dello sci club Senigallia! se qualcuno dei scimarchisti sarà da quelle parti ci si vede magari per una super carbonara al ristorante del Cai…:P

marcops
    Moderatore

peccato per la data… dal 5 al 9 per me è decisamente un po’ troppo lungo, devo necessariamente tornare l’8, altrimenti sarei venuto, sarà per una prossima uscita!

cesaretti
    Membro

Ragazzi, io per l’8 dicembre ho un battesimo e devo fare il padrino, ma per il 6 e 7 ci sto facendo un pensierino, chiaramente viaggio in auto.

gilly
    Membro

vediamo che si può fare mourinho! gabry a che punto sono le nuove felpe dello sci club? ce la facciamo ad averle per il ponte dell immacolata?

Attenzione ragazzi a non andare fuori Topic che ci chiudono la discussione:(
    Comunque per Plan de Corones le camere doppie sono terminate; ci sono rimaste solo due SUITE, poi ognuno dovrà trovare l’ Hotel per conto suoB)
    Gabry

cesaretti
    Membro

Grazie gabry, per l’hotel non è un problema,ma l’importante è trovarsi insieme sulla neve. Ho proprio voglia di fare due curve e un po di porte.

Si avvivina la data e si avvicina l’ inverno; a Plan de Corones inizieremo alla grande la stagione con il tutto esaurito a un mese prima della data:):)
    Questo risultato è certamente di buon auspicio per tutto il proseguo della stagione…neanche i venti di crisi hanno rallentato la partecipazione alle nostre gite sulla neve.
    Ciao a tuttiB)
    Gabry

Marco
    Membro

Ciao gabry per il 6/7/8 Dicembre io sono a Riscone con la famiglia e spero di incontrare il vostro gruppo.
    Sarò io a riconoscerti, poi ci faremo una birra insieme
    Marco

paola
    Membro

Io ci sono… non vedo proprio l’ ora
    Paola

mauri
    Membro

Anche io parto per Plan de Corones con lo Sci Club Senigallia un appuntamento da non perdere
    Mauri

Angel
    Membro

Anche io sono a San Vigilio forse ci si becca
    Angel

Perchè non vieni con noi…..abbiamo giusto una camera di tipo “Suite – 3 letti” con già un ragazzo prenotato da completare:unsure:
    Poi non ci sono più posti:(
    Il 5 Dicembre alle 14,30 partiremo da Senigallia con un bel Pullman da 63 posti a 3 assi bello pieno, con diverse auto al seguito e speriamo di incontrare su qualche Scimarchista solitario da aggregare al nostro gruppo….Noi siamo all’ Hotel Post nel centro di Brunico e saremo ogni mattina alla partenza delle ovovie a Riscone con tanto di scritta “Sci Club Senigallia” sul pullman e pertanto non sarà difficile riconoscerci.
    CiaoB)
    Gabry

gilly
    Membro

peccato che lavoro….la prima sciata vera a plan de corones non si deve perdere! se hai la possibilità vai con gabri e lo sci club senigallia, ti diverti di sicuro…anche per me!

viviana
    Membro

Io sono a Riscone, mi troverete sicuramente sotto la Campana che aspetto il maestro tutte le mattine.
    Speriamo che quest’ anno impari un po meglio a sciare.
    Ciao a tutti del Forum Viviana

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.