Week End lungo a Plan de Corones 5-9 Dicembre
- Questo topic ha 26 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
ci siamo ragazzi!!!:laugh: :laugh:
Ci siamo… per Plan de Corones Abbiamo già definito i gruppi (Danisci sarà insieme alla Pattuglia Acrobatica)
a prestoB)
Gabry
Mi dispiace veramente ma quest’anno sarò a Pampeago, poichè era l’unico viaggio che mi consentiva di tornare a casa l’8 sera!
E per colpa degli amici :angry: che non vengono a sciare, accampando scuse varie… sciatori della domenica!!!! :angry: :angry: :angry:
Magari Gabry ci vediamo in uno dei vostri famosi domenicali, quando andate verso Nord salgo al volo dalla galleria di Novilara (sul tetto del pullman, si intende, tipo stuntman…)
Divertitevi, io collauderò un nuovo posto (ehehe non ci sono mai stato) poi al ritorno faremo le opprtune valutazioni, Kronplatz non mi ha mai deluso, Pampeago è un incognita, vedremo!!!!
Ragazzi ho rimediato un posto in una bellissima Suite per Plan de Corones come quella che abbiamo io e Dani…..con altri due ragazzi (letti divisi)
L’ ultimissimo!!!
Se qualcuno vuole venire con noi mi faccia sapereB)
Gabry
ma è la junior suite?
Grande successo Gabry, come sempre avete fatto tombola
e sono veramete contento perchè state organizzando, con tanta passione, delle bellissime gite.
Luca Speed
Io ci sono ragazzi, con le amiche Paola e Stefania e non vedo l’ ora che arrivi l’ ora di partire.
Danisci sarà con noi nella pattuglia acrobatica.
Paola
Oltre a Paola, Paola II e Stefania abbiamo altre simpaticissime e carinissime ragazze:)
Beati noi… io mi sono già impegnano ad insegnare alle ragazze:lol:
Gabry
Io parto con i nuovi sci tigershark e guiderò la pattuglia acrobatica.
Un saluto a tutti e arrivederci a Venerdì.
gabbiano25
Ragazzi, sta nevicando a rotta di collo… speriamo però che per fine settimana ritorni il bel tempo che ci dobbiamo godere questo benedetto ponte dell’ Immacolata
Gabry
-48 ore!!! sale l’ansia da sci!!!:laugh: :laugh:
Beati voi…ma lo sapente quanta neve c’è lassu????
State attenti a non rimanere affogati!!!
Io se riesco arrivo in auto sabato sera ed eventalmente cerco Gabriele.
Luca Speed
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.