weekend a Zillertal 24-27 marzo con Sciclub Pesaro

News Forum weekend a Zillertal 24-27 marzo con Sciclub Pesaro

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    marcops
    Moderatore

Cari amici, vi volevo segnalare l’ultima uscita della stagione con lo sciclub di Pesaro nella bellissima località di Zillertal (Austria).
    Il weekend dal 24-27 marzo comprende hotel e viaggio.
    Si scia nel comprensorio “Zillertal-Arena” nelle località di Zell e Gerlos su:
    * 166 km di piste, 10 km nere, 114 rosse km e 42 km blu
    * 49 impianti di risalita
    * 177 ettari di piste con neve artificiale

Prezzo: 220 euri ;)

Ci sono ancora alcuni posti disponibili e se volete unirvi a Noi potete chiamare in sede per prenotarvi.
    tel: 0721 375473
    vi aspettiamo! B)

Bellissima uscita…peccato che sono a Gressoney con lo Sci club Senigallia, altrimenti sarei venuto….ma già avete finito la stagione????
    Se hai vogli fai un pensierino per il 1° Maggio a Cervinia….
    Avete in mente qualcosa per l’ estate?
    Facciamo qualcosa insieme come lo scorso anno, con scuola di sci annessa?
    Fammi sapere
    Gabry

Bellissima uscita…peccato che sono a Gressoney con lo Sci club Senigallia, altrimenti sarei venuto….ma già avete finito la stagione????
    Se hai vogli fai un pensierino per il 1° Maggio a Cervinia….
    Avete in mente qualcosa per l’ estate?
    Facciamo qualcosa insieme come lo scorso anno, con scuola di sci annessa?
    Fammi sapere
    Gabry

marcops
    Moderatore

peccato, ti avremmo voluto con noi almeno una volta, tanto l’amicizia tra i due club è ormai consolidata :)

Per farti un po’ di invidia metto su la foto dell’hotel che ci ospiterà:
    winter1.jpg

Purtroppo la stagione noi la chiudiamo con questa ultima gita anche perchè la voglia generale della montagna è quasi soddisfatta in pieno, la gente pensa già al caldo e al mare!!! B)
    Per cervinia un pensiero ce lo faccio, la voglia è tanta, vediamo se mi avanzano i soldi :unsure:

Invece per quanto riguarda l’estate, ho tra le mani una bella proposta di una settimana di sci sul ghiacciaio con hotel 3*** maestro e skipass inclusi a un prezzo veramente stracciato dal 14 al 27 agosto. Costa meno che una settimana in tenda a mangiare crackers, un vero affare.:blink:
    Ma se come mi avevi anticipato tu non ci sei per altri impegni, penso che possiamo buttare su un uscita per un weekend corto allo Stelvio che è abbastanza vicino per il periodo giugno-luglio…

marcops
    Moderatore

peccato, ti avremmo voluto con noi almeno una volta, tanto l’amicizia tra i due club è ormai consolidata :)

Per farti un po’ di invidia metto su la foto dell’hotel che ci ospiterà:
    winter1.jpg

Purtroppo la stagione noi la chiudiamo con questa ultima gita anche perchè la voglia generale della montagna è quasi soddisfatta in pieno, la gente pensa già al caldo e al mare!!! B)
    Per cervinia un pensiero ce lo faccio, la voglia è tanta, vediamo se mi avanzano i soldi :unsure:

Invece per quanto riguarda l’estate, ho tra le mani una bella proposta di una settimana di sci sul ghiacciaio con hotel 3*** maestro e skipass inclusi a un prezzo veramente stracciato dal 14 al 27 agosto. Costa meno che una settimana in tenda a mangiare crackers, un vero affare.:blink:
    Ma se come mi avevi anticipato tu non ci sei per altri impegni, penso che possiamo buttare su un uscita per un weekend corto allo Stelvio che è abbastanza vicino per il periodo giugno-luglio…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.