Hot Ice Camp X children 2012

0
174
foto Hot Ice Camp X children 2012 Sarnano
Una bellissima giornata di sole è stata la ciliegina sulla torta per un giorno dedicato interamente ai più piccoli, al futuro dello snowboard e non solo. Domenica 15 Gennaio 2012 a Sassotetto/Santa Maria Maddalena, 22 bambini di Hot Ice Snowboard, di età compresa tra 8 e 14 anni hanno avuto la possibilità di approcciare lo snowboard.

Hot Ice Camp X children è stato voluto fortemente per dare la possibilità, a un piccolo gruppo di bambini (iscritti ad Hot Ice Snowboard), di provare lo snowboard a costo zero.

Tutta l’organizzazione di questo evento si è preparata per riuscire a fornire tutto il necessario per passare una giornata in snowboard. Infatti partendo dall’abbigliamento, snowboard/attacchi/scarponi e casco, passando per skipass e pranzo, per arrivare alle lezioni (sostenute da istruttori professionisti) sono state offerte gratuitamente ai bambini, grazie agli sforzi dei nostri fidati supporters e di Hot Ice Snowboard.
 
 
foto Hot Ice Camp X children 2012 Sarnano
 

In un clima in totale relax e sicurezza tutti i partecipanti all’Hot Ice Camp X children hanno potuto capire la bellezza di questo stupendo sport , che è lo snowboard. Seguiti da istruttori professionisti di snowboard e coadiuvati dallo staff di Hot Ice Snowboard, i bambini hanno messo il massimo impegno per imparare qualche cosa di nuovo e stando ai loro visi pieni di gioia e ai loro sorrisi, la giornata è stata più che positiva, formativa e sicuramente divertente … non c'è più sincerità di un viso di un bambino che ti guarda sorridendo con entusiasmo e gioia.
Alla fine della giornata una bella festicciola tutta dedicata a loro, con tantissimi gadgets e bellissimi regali sostanziosi, come settimane bianche estive a Les Deux Alpes e week end a Sassotetto/Santa Maria Maddalena.
E’ stato possibile realizzare tutto a costo ZERO, grazie alla stretta collaborazione di Facciosnao, Nitro, Snowy Summits, Big Air, One Off, impianti sciistici Sassotetto/Santa Maria Maddalena, Hotel La Sibilla e Carlo Trebaldi (Maestro snowboard della stazione sciistica). 
Ancora una volta si è avverato il detto … l'unione fa la forza…! 

Dulcis in fundo un GRAZIE immenso a tutti i bambini che hanno partecipato e animato in maniera gioiosa ed educata questa bellissima giornata … Alessandro P, Caterina B, Gaia R, Veronica C, Giulia F, Michelangelo F, Filippo, Carlo I, Filippo M, Andrea L, Alessandro L, Andrea A, Marco M, Pasquale G, Federico C, Emily P, Elia B, Michel K, Filippo A, Francesco G, Benedetta N, Daniele N.    


Foto: Maurizio Morici, Enrico Ghidetti
 

Maggiori info su: www.hoticesnowboard.it
 
 
Booking.com