Il 7 Marzo il Rookie Tour farà tappa a Madonna di Campiglio ed a Campo Felice

0
173
flyer rookie tour madonna di campiglio 2010

Domenica 7 Marzo il Rookie Tour Italy farà tappa contemporaneamente a Madonna di Campiglio ed a Campo Felice.
Gli appuntamenti sono rispettivamente organizzati dalla scuola Zebra Snowboard Camp per Campiglio e da Made at Home per la tappa in Centro Italia. Ogni rider che parteciperà ai contest avrà la possibilità di guadagnare punti per la rookie rank mondiale ed italiana oltre che farsi notare dalle aziende partner e dagli osservatori del WorldRookieTour!

flyer rookie tour madonna di campiglio 2010

La tappa di Madonna di Campiglio è resa possibile grazie agli sponsor Ride Snowboards, K2, Pakley, Level, Circa, Bern, Elm Company, Skullcandy, Findy Shop, Sport Tre Tre, Speck Stube Alimonta, Snowpark.it ed Ursus Snowpark.

Informazioni ed iscrizioni alla tappa di Madonna di Campiglio
Nani 349.8785747
Mira 339.3673541
info@zebrasnowboard.com

flyer rookie tour campo felice 2010

La tappa dell' Elm Rookie Tour a Campo Felice è organizzata dalla Made At Home e sarà la prima edizione del circuito per giovani talenti in Centro Italia! Non perdete la possibilità di poter partecipare ad un evento eccezionale nel suo genere.

Per informazioni ed iscrizioni
Patrick +39 328 0245264 – info@madeathome.it

Programma di ogni tappa
09.00 – 10.00 iscrizioni presso la casina dello snowpark
10.00 – 12.00 Rookie Camp gratuito con un pro italiano
12.00 – 12.30 spuntino offerto dall'organizzazione
13.00 – 14.00 gara in formato Jam Session
15.00 premiazioni

Cosa si vince?
Tramite le tappe del Rookie Tour Italy vengono selezionati i migliori under 18 italiani che potranno poi partecipare ad altri eventi rookie internazionali. Inoltre durente le tappe saranno selezionati i rider che entreranno nell'Italian Rookie Team: infatti solo 2 Rookie e 2 Grom Italiani potranno partecipare alle World Rookie Finals 4Star TTR ad Ischgl, Austria, il prossimo 7-11 aprile 2010.
– Ad ogni tappa premi in materiale e gadget per tutti … e la possibilità di venire scelti dai team manager presenti e conquistare la prima sponsorizzazione.
– Il Best Rookie del tour, nominato da una giuria di esperti, vincerà un premio finale da urlo: un invito a filmare con Board.TV e shootare con Entry Magazine.

Regolamento
Ogni gara del Rookie Tour Italy genera un punteggio 1star valido per le classifiche TTR, WSF World Rookie Rank ed FSI. L’iscrizione è di 10€ a gara con omaggi in gadget offerti dagli sponsor.
La partecipazione è riservata agli atleti nati dal 1992 in poi. Obbligatorio il casco e la tessera competitor FSI da esibire al momento dell’iscrizione (per informazioni sul tesseramento www.fsi.it oppure 045/8303277). Jam Session Format di 2 ore di fronte a giudici, fotografi, filmer e team manager per dimostrare quanto valete.

Categorie d'età
Rookie: nati dal 1° gennaio 1992 al 31 dicembre 1994
Grom: nati dal 1° gennaio 1995 in poi.

Rookie Tour Italy 2009.10
6 gennaio Monte Bondone: Nitro Kids Jam
9 gennaio Pila
16-21 gennaio Livigno: Protest World Rookie Fest 3star TTR
7 marzo Campo Felice: Elm Centro Italia Rookie Tour by MadeAtHome.it
7 marzo Madonna di Campiglio: Zebra Rookie Session
28 marzo, San Martino di Castrozza: Protest Italian Rookie Finals

E dopo il rookie tour italiano … ci sarà anche il Rookie Camp Estivo!
Durante il tour ci conosceremo, avremo modo di divertirci e migliorare il nostro riding. I rider più tosti del tour saranno immediatamente invitati agli eventi di livello superiore come i Protest World Rookie Fest di Livigno ed i World Rookie Finals 2010 in Austria.
Per tutti gli altri invece segnaliamo il primo Rookie Camp internazionale d'Europa in Val Senales dal 3 al 10 luglio, riservato agli under 17 di tutti i livelli e tutte le nazioni.
Un camp unico a base di Snowboard, Skateboard, Freeski, Mountainbike, Grigliate, foto e video shooting, allenamenti con pro di snowboard e skate. 2 settimane di divertimento assicurato nella splendida cornice della Val Senales e del Gentlemen's Snowpark. Il più bel regalo per la vostra promozione!  Scoprite di più sulla novità della prossima estate visitando www.rookiecamp.eu

Per restare aggiornato sul Rookie Tour Italy visita il sito www.rookietour.it

Booking.com