Il più grande labirinto di neve al mondo si trova a Manitoba in Canada

La stagione invernale è ripartita alla grande, e l’emergenza Covid sembra dare qualche segnale di allentamento dopo mesi tristi e bui. Ecco perché se state cercando l’esperienza giusta da vivere in questi mesi sulla neve, una buona idea potrebbe essere quella di recarvi in Canada, precisamente a Manitoba, dove si trova uno straordinario labirinto sulla neve.

Una grande occasione di divertimento quindi e anche di viaggiare, perché il posto non è proprio vicino all’Italia. Ma siamo sicuri che lo sforzo sarà ripagato. Vi consigliamo di indossare i vostri abiti più caldi e gli stivali più pesanti che avete, ma anche dei guanti comodi ed un cappello che vi protegga.

A questo punto non vi resta che recarvi presso il labirinto di St. Adolphe. Una proposta adatta sia per i bambini sia per i più grandi, per vivere un’esperienza invernale unica e divertente immersi nella neve alla ricerca della strada giusta.

Vicino al labirinto ha da poco aperto anche uno Snow Bar, dove rilassarsi e gustare dei drink speciali e riscaldanti. Disponibile anche la cioccolata calda, immancabile in inverno, che vi aiuterà a stare al caldo mentre la temperatura della neve sarà sotto zero! E mentre vi troverete in questo luogo vi consigliamo anche di dare un’occhiata alle sculture di neve, anche loro uniche nel genere, di praticare slittino lungo la Snow Mountain e di fare tante gite in slitta. Sempre se non volete rilassarvi davanti ad un falò.

Di chi è stata l’idea del labirinto di neve?

Il labirinto di neve è un’idea della famiglia Masse ed ha fatto il suo debutto nell’inverno del 2019. Una volta aperto è stato nominato come il più grande labirinto di neve dal Guinness Records il 10 febbraio del 2019, perché misurava ben 2.789,11 m².

Insomma, un’esperienza da non perdere se siete coraggiosi e se amate la neve e la montagna, magari accompagnati da qualche momento di relax e da una cioccolata calda.

Prezzi, giorni e orari di apertura

Il labirinto di neve ha aperto lo scorso 23 gennaio ed il bar il 28 gennaio, con i seguenti orari:

Giovedì e venerdì: 15:00 – 21:00
Sabato e domenica: 11:00 – 21:00

Il costo di ingresso è di 20 dollari dai 13 anni in su, 15 dollari dai 6 ai 12 anni e gratuito fino a 5 anni. Il prezzo delle attività aggiuntive (gite in slitta e slittino gigante) variano da 3 a 4 dollari.

Dove si trova il labirinto di neve di Manitoba?

Indirizzo: A Maze In Corn, 1351 Strada provinciale 200, St. Adolphe, Manitoba

 

Guarda il video del più grande labirinto di neve del mondo

 

OffertaBestseller N. 9
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
Disponibile in diversi colori
32,99 EUR