In Val Senales aperte le iscrizioni al Rookie Camp 2010

0
218
locandina rookie camp 2010 val senales

Il Rookie Camp 2010 di Val Senales ha aperto da poco le iscrizioni ed i primi riders da Italia, Repubblica Ceca, Svezia, Ungaria, Austria e Finalndia, fra cui il World Rookie Champion in carica Roope Tonteri, hanno già confermato la loro presenza! 

 

locandina rookie camp 2010 val senales

Rookie Camp in Val Senales

3-10 luglio 2010


Il World Rookie Tour ritorna in Italia quest’estate con una tappa open: il Summer Rookie Camp 2010 in Val Senales dal 3 al 10 luglio. Snowboard & Skateboard Camp ed un contest di slopestyle internazionale saranno gli ingredienti dell’unico evento Swatch TTR estivo delle Alpi ma non solo.

 

Al Rookie Camp parteciperanno giovani da tutta Europa: un’occasione unica di migliorare il proprio snowboarding, conoscenza dell’inglese ed incontrare nuovi amici italiani e stranieri. Fra gli ospiti speciali del Rookie Camp ci sarà anche il talento finlandese Roope Tonteri, due volte World Rookie Champion ed oggi n°7 della classifica mondiale TTR.

 

Il programma di questo evento internazionale, riservato agli under 18 di tutta Europa prevede un freestyle camp di 6 giorni, da livello beginner e principianti fino ad advanced freestyle, oltre un contest di Slopestyle 2Star TTR. Inoltre photo e video shooting con media italiani ed internazionali, lezioni pomeridiane di skateboard e tante altre attività in gruppi di nazionalità mista per poter fare un po’ di English Talks e migliorare il proprio inglese parlato.

 

Se avete meno di 18 anni e lo snowboard è la vostra passione, questo è l’appuntamento che non potete perdere! Iscriversi è semplicissimo: basta andare su www.rookiecamp.eu e troverai tutte le informazinoi nella sezione “iscriviti”.

 

Summer Rookie Camp 2010

Val Senales, Italy, dal 3 al 10 luglio 2010

Partecipazione al camp // dal 3 al 10 luglio (7gg) ….  670€ all inclusive

Partecipazione alla gara  // dal 6 al 10 luglio (4gg) …. 350€ all inclusive

 

Maggiori info  su: 

 

website: www.rookiecamp.eu
infoline: 0039.331.9027656
email: [email protected]

 

 

About the World Rookie Tour

Il World Rookie Tour è la snowboard series mondiale dedicata agli under 18. Con oltre 100 tappe annuali in tutto il mondo, permette ai giovani di ogni nazione di mettersi in mostra ed iniziare la propria carriera da Pro Riders.  Negli anni sono stati infatti tantissimi i pro rider scoperti dalle tappe del World Rookie Tour ed ancora oggi è la piattaforma migliore dove i nuovi talenti dello snowboard possono mettersi in mostra.

 

Con tappe da 1 a 4star TTR di livello, il tour prevede eventi in tantissime nazione, vari appuntamenti internazionali, e culmina ogni anno con le World Rookie Finals di livello 4Star TTR, dove viene nominato il campione mondiale rookie e vengono assegnati dei premi incredibili. Fra i precedenti World Rookie Champion ci sono stati rider oggi famosissimi come Peetu Piiroinen, Christian Haller, Gjermund Braathen, Roope Tonteri e sono stati scoperti anche alcuni talenti italiani fra cui Manuel Pietropoli e Markino Grigis.

 

Anzichè montepremi in denaro o materiali, ogni tappa ha sempre assegnato premi per supportare la carriera dei vincitori: film session, photo shooting ed inviti ad eventi sempre più importanti. Fra i premi assegnati nel 2010: una video parte con la Pirate Movie Production, un biglietto per l’Arctic Challenge ed uno per l’Air&Style, un photoshooting con Onboard Europe, 3 freeride film trip in Chile con pro riders internazionali RedBull e viaggi in Nuova Zealanda al RedBull Evolution Camp.

 

Tappe internazionali del World Rookie Tour per l’estate 2010:

Summer Rookie Camp – Val Senales, Italy, Europe – 2Star Slopestyle & Camp – 3.10 july 2010

Australia Rookie Fest – Thredbo, Australia, Oceania – 2Star Slopestyle – 28.30 july 2010

Freeride Rookie Fest – Valle Nevado, Chile, South America – 2Star + Film Freeride Trip – 13.23 august 2010



Articolo precedenteSkiroller nelle Marche
Articolo successivoSalutando il Signor Inverno