Inaugurazione del Frontignano Bike Park 2009

0
222
Frontignano Bike Park 2009

Frontignano Bike Park 2009

A Frontignano, nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, nasce il primo Bike Park Freeride delle Marche. Il nuovo impianto sarà inaugurato il 31 Maggio 2009 , pronto ad accogliere tutti gli appassionati di Freeride e della mountain bike in genere.

La seggiovia di Selvapiana trasporterà i biker con i propri mezzi in quota per affrontare i tre percorsi Freeride tracciati, riservati esclusivamente alle biciclette. Le piste sono attrezzate con salti, drop e passerelle che arricchiscono ulteriormente le caratteristiche di fluidità di guida dei nostri percorsi, adatti a tutti i livelli. I trasferimenti gialli collegano in quota e all’arrivo le piste “Pino Torto”, “Le Saliere” e il toboga “Fun Cool”, tracciate all’interno di rigogliose pinete, in un contesto naturalistico di incantevole bellezza.

Nel Bike Park di Frontignano troverete il Bike Shop che si occuperà dell’assistenza tecnica durante le vostre discese e del noleggio di biciclette e relative protezioni specifiche per il Freeride. Guide e istruttori vi accompagneranno lungo le piste e, un campo scuola sarà allestito per bambini e principianti.

Le diverse strutture ricettive della zona, collegate con l’attività del Bike Park, sono a disposizione per accogliere i biker ed i propri accompagnatori durante il periodo di soggiorno con pacchetti e offerte molto vantaggiose. L’ospitalità, la buona cucina e la possibilità di praticare svariate attività sportive e di svago all’aperto sono garantite.

Per maggiori informazioni clicca su www.rokalfibike.com

Fonte: Comune di Ussita



Booking.com