La Provincia di Macerata premia Scimarche.it

0
105

Premio Creativamente edizione 2007

Il presidente della Provincia, Giulio Silenzi, con questo riconoscimento vuole riconoscere e premiare i meriti di donne e uomini che, con il proprio talento e creatività, hanno contribuito alla crescita e alla conoscenza di tutto il territorio provinciale, a livello sia nazionale che internazionale.

La consegna dei Premi del concorso, è stata effettuata sabato 24 Marzo 2007, presso il teatro Feronia di San Severino Marche. A riceverli sono stati maceratesi talentuosi, impegnati nella cultura , nell’imprenditoria  e nell'arte. Per il loro impegno creativo sono stati individuati da una commissione composta da Orietta Varnelli, Alessandra Stacchietti, Don Gabriele Cossu, Mario Canale, Enzo Fusari, che ha valutato le numerose candidature pervenute in Provincia.

Come affermato durante la premiazione dal presidente della Provincia, Giulio Silenzi, il Premio CreativaMente, intende essere vicino a  questi uomini e donne che con la loro creatività hanno accresciuto il senso di appartenenza alla comunità provinciale.

Anche la città di Civitanova Marche ha avuto dei premiati tra i quali il neolaureando in economia e commercio, Jonathan Giustozzi, che è stato premiato dalla Provincia di Macerata, per aver promosso dal 2003, tutte le splendide località invernali maceratesi, a livello nazionale ed internazionale attraverso il portale informativo www.scimarche.it .
Il suo progetto a distanza di 4 anni dalla sua realizzazione è riuscito a mettere in moto il settore turistico invernale della nostra provincia.

Jonathan appena sceso dal palco ha affermato :

"Questo premio, lo dedico a tutti gli Scimarchisti ed ai miei collaboratori che mi hanno aiutato a far crescere questo portale, anzi questo concetto: lo Scimarche Concept"

Vedi tutte le foto:  clicca qui

Fonte: Scimarche.it