La Tirreno Adriatico transitera’ anche per Ussita

0
192

Domenica 14 marzo la corsa ciclistica Tirreno Adriatico transiterà anche per Ussita e per la prima volta nella sua storia arriverà fino a Frontignano a ben 1350 metri di altitudine.
La presenza di una così importante manifestazione ha destato qualche problema di coordinamento della circolazione specie se in quella data la neve sarà ancora abbondante sulle piste e vi saranno molti sciatori che arriveranno a Frontignano.
In ogni caso l’organizzazione ha assicurato che la chiusura della strada verrà limitata ad un breve lasso di tempo per consentire il passaggio e poi il traffico riprenderà normalmente.
Il passaggio della corsa a Frontignano costituirà un momento particolarmente entusiasmante della manifestazione in quanto la forte salita che i concorrenti dovranno affrontare selezionerà certamente il gruppo.
All’evento sono presenti altresì tutti i professionisti nazionali ed internazionali più forti del momento e la manifestazione sarà ripresa dalla RAI nazionale.
L’evento potrà costituire anche un forte veicolo pubblicitario di questo territorio.

AVVISO: domenica 14 Marzo, in occasione della corsa ciclistica Tirreno Adriatico verrà chiusa al traffico la strada provinciale 130 Castelsantangelo – Frontignano di Ussita dalle ore 13:30 alle ore 15:00.

Booking.com