L’ex Miss Marche Anastasia Mazzoni sarà la ragazza immagine della prossima stagione invernale

0
190
SARNANO – Notte di moda e musica nella suggestiva cornice di piazza della Libertà.
Grande successo per la tradizionale sfilata di moda sotto le stelle, portata in scena dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco, la Fashion Group e i commercianti della zona. Nella suggestiva cornice, il meglio dell'abbigliamento e degli accessori hanno illuminato la notte sarnanese di eleganza, raffinatezza e bellezze, che sono riuscite a catturare un pubblico numeroso e attento.

A rendere la serata davvero speciale, non solo belle donne e il fascino della seduzione, quanto la presenza di alcune delle più importanti boutique e negozi del paese, che insieme, sono stati capaci di trasformare la passerella in un vero e proprio evento spettacolare dove vestiti, musica, luci e ambiente hanno creato una atmosfera magica.

A fare gli onori di casa, non solo Marco Moscatelli, il mattatore marchigiano che sta spopolando nelle piazze della regione in occasione di importanti eventi mondani e che affiancherà Adriana Volpe nella finale regionale di Miss Italia per le Marche che si terrà a Civitanova giovedì prossimo, ma anche la giovane vocalist Antonellina di Radio Linea Network.

Sotto i riflettori, la collezione intimo Cotton Club autunno 2006 e i coloratissimi costumi, ricchi di stampe e gioielli portati in passerella dal Biancospino di Maria e Loriana Copponi. Da sempre sinonimo di qualità e cortesia, i materiali, il design e la qualità di questa profumeria rispecchiano rigorosamente il made in Italy, già sinonimo di eccellenze e prestigio. Dall'intimo alle profumerie delle migliori marche, dai prodotti sanitari a quelli d'erboresteria, dai prodotti per l'infanzia a quelli per la cura e la bellezza del corpo. Ottima passerella anche per il nuovo negozio Bijoux di Cinzia Concetti inaugurato nel 2004 ma già conosciuto da molti per la simpatia e cura degli articoli offerti. Le modelle hanno indossato la linea autunno inverno 2006/2007 di Indian Rose, Ddp e Hfn.

Da incanto anche le pellicce firmate Elena Abbigliamento. Il tutto, impreziosito, dai gioielli Marinangeli, dedicati ad una donna dinamica e versatile, che ama mostrare al mondo la propria femminilità.

Ad emozionare, la voce di Daniela Scattolini e le danze del corpo di ballo Fantasy di Corridonia. Una serata all'insegna del successo dove modelle e moda hanno brillato in maniera davvero sorprendente regalando emozioni uniche. Tra uno stile elegante, romantico, ma anche veloce ed incalzante. E' così che Sarnano ha salutato un altro dei tanti appuntamenti mondani in cartellone dando appuntamento per l'anno prossimo.

Al termine della serata, l’ex Miss Marche Anastasia Mazzoni, di Civitanova, è stata scelta come “ragazza immagine” per la prossima stagione invernale che si svolgerà tra le splendide montagne di Sarnano.

 
Dal Corriere Adriatico