-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Estate con lo Sci Club Senigallia nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 9 mesi fa
Non ti preoccupare se vuoi noi ripartiamo fine settembre, località ghiacciaio dello Stelvio e ti puoi unire a noi:)
Ricordati però che si va per studiare duro dalla mattina alla sera…..
CiaoB)
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sci Club Senigallia a ottobre festeggia il 50° nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 9 mesi fa
Un po di pazienza mauri:) La data è fissata; a giorni partiranno gli inviti a tutti i Soci e subito dopo potremo svelare tutto anche agli Amici di scimarche:)
CiaoB)
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sci Club Senigallia a ottobre festeggia il 50° nel forum Info Eventi 17 anni, 9 mesi fa
Un po di pazienza mauri:) La data è fissata; a giorni partiranno gli inviti a tutti i Soci e subito dopo potremo svelare tutto anche agli Amici di scimarche:)
CiaoB)
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Canada nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Qui abbiamo Sauro in fuori pista:laugh:
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Canada nel forum Località invernali Italiane ed Estere 17 anni, 10 mesi fa
Qui abbiamo Sauro in fuori pista:laugh:
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Canada nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
E questa……..
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Canada nel forum Località invernali Italiane ed Estere 17 anni, 10 mesi fa
E questa……..
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Canada nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
I ragazzi ci stanno prendendo gusto e mi stanno sommergendo di foto:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Guardate queste copn l’ eliski:cheer:
Gabry
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Canada nel forum Località invernali Italiane ed Estere 17 anni, 10 mesi fa
I ragazzi ci stanno prendendo gusto e mi stanno sommergendo di foto:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Guardate queste copn l’ eliski:cheer:
Gabry
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Canada nel forum Località invernali Italiane ed Estere 17 anni, 10 mesi fa
Scusa Jo… se non ho messo questo soggetto nella discussione dei Report ma siccome non ci sono stato io in Canada e ho solo le foto, non potendo raccontare niente, mi è sembrato giusto metterla qui:)
Spero di poter dire qualche altra cosa appeno sento i fortunati:)
Comunque se vuoi puoi spostarlaB)
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Canada nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Scusa Jo… se non ho messo questo soggetto nella discussione dei Report ma siccome non ci sono stato io in Canada e ho solo le foto, non potendo raccontare niente, mi è sembrato giusto metterla qui:)
Spero di poter dire qualche altra cosa appeno sento i fortunati:)
Comunque se vuoi puoi spostarlaB)
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Canada nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Fuoripista tra i boschi:silly: :silly: :silly:
Altre foto le trovate sulla cartella Sci Club Senigallia “Foto gallery di scimarche” e sul sito dello Sci ClubB)
:silly: :silly: -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Canada nel forum Località invernali Italiane ed Estere 17 anni, 10 mesi fa
Fuoripista tra i boschi:silly: :silly: :silly:
Altre foto le trovate sulla cartella Sci Club Senigallia “Foto gallery di scimarche” e sul sito dello Sci ClubB)
:silly: :silly: -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Canada nel forum Località invernali Italiane ed Estere 17 anni, 10 mesi fa
Seggiovia in canada

-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Canada nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Seggiovia in canada

-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Canada nel forum Località invernali Italiane ed Estere 17 anni, 10 mesi fa
Panorama………..

-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Canada nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Panorama………..

-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Canada nel forum Località invernali Italiane ed Estere 17 anni, 10 mesi fa
Ancora…………..il mitico Peppe al rifugio in CanadaB)B)
non se può più!!!!sto muorendo dall’ invidia:woohoo: :woohoo: :woohoo:

-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Canada nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Ancora…………..il mitico Peppe al rifugio in CanadaB)B)
non se può più!!!!sto muorendo dall’ invidia:woohoo: :woohoo: :woohoo:

-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Canada nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
ancora…. foto dal canada

- Carica di più






