-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Week End estivo "Sci Club Senigallia a Cervinia" nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Video lezione del Maestro Massimo della Rocca:laugh: :laugh: :laugh:
Per migliorare la sciata si riparte dallo “spazzaneve“

{youtube}6TrHXo4AmhQ{/youtube}
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Week End estivo "Sci Club Senigallia a Cervinia" nel forum Report Area 17 anni, 10 mesi fa
GuardateVi questo video
Per progredire nella tecnica bisogna ripartire dallo “spazzaneve”
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Week End estivo "Sci Club Senigallia a Cervinia" nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
GuardateVi questo video
Per progredire nella tecnica bisogna ripartire dallo “spazzaneve”
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Week End estivo "Sci Club Senigallia a Cervinia" nel forum Report Area 17 anni, 10 mesi fa
Con questa foto chiudo …..
ma, come detto, potete vederne delle altre sia sul sito dello Sci Club, insieme ai filmati, http://it.youtube.com/profile_videos?user=sciclubsenigallia
che sulla cartella dello Sci Club Senigallia su questo portale;)
Un salutone ancora a tuttiB)
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Week End estivo "Sci Club Senigallia a Cervinia" nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Con questa foto chiudo …..
ma, come detto, potete vederne delle altre sia sul sito dello Sci Club, insieme ai filmati, http://it.youtube.com/profile_videos?user=sciclubsenigallia
che sulla cartella dello Sci Club Senigallia su questo portale;)
Un salutone ancora a tuttiB)
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Week End estivo "Sci Club Senigallia a Cervinia" nel forum Report Area 17 anni, 10 mesi fa
Foto di gruppo insieme all’ amico Paolo
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Week End estivo "Sci Club Senigallia a Cervinia" nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Foto di gruppo insieme all’ amico Paolo
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Week End estivo "Sci Club Senigallia a Cervinia" nel forum Report Area 17 anni, 10 mesi fa
Gilly e Lorenzo i nostri scimarchisti….con le amiche:)
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Week End estivo "Sci Club Senigallia a Cervinia" nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Gilly e Lorenzo i nostri scimarchisti….con le amiche:)
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Week End estivo "Sci Club Senigallia a Cervinia" nel forum Report Area 17 anni, 10 mesi fa
Foto di gruppo con gli Amici non sciatori
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Week End estivo "Sci Club Senigallia a Cervinia" nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Foto di gruppo con gli Amici non sciatori
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Week End estivo "Sci Club Senigallia a Cervinia" nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Le piste
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Week End estivo "Sci Club Senigallia a Cervinia" nel forum Report Area 17 anni, 10 mesi fa
Le piste
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Week End estivo "Sci Club Senigallia a Cervinia" nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Il Cervino che emerge dalle nuvole
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Week End estivo "Sci Club Senigallia a Cervinia" nel forum Report Area 17 anni, 10 mesi fa
Il Cervino che emerge dalle nuvole
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Week End estivo "Sci Club Senigallia a Cervinia" nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Foto del rifugio di “Plateau Rosa”
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Week End estivo "Sci Club Senigallia a Cervinia" nel forum Report Area 17 anni, 10 mesi fa
Foto del rifugio di “Plateau Rosa”
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Estate con lo Sci Club Senigallia nel forum Incontri sulla neve 17 anni, 10 mesi fa
Ragazzi che fatica a conservare tutti questi meravigliosi ricordi:) questa immagine ed altre, che troverete sotto al report, le voglio condividere con tutti Voi:)
Potete vedere le immagini riprese sulla neve sia sul Report scimarche che sul sito dello Sci Club, dove già stò caricando anche i video:silly:
Un saluto a tuttiB)
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Estate con lo Sci Club Senigallia nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Ragazzi che fatica a conservare tutti questi meravigliosi ricordi:) questa immagine ed altre, che troverete sotto al report, le voglio condividere con tutti Voi:)
Potete vedere le immagini riprese sulla neve sia sul Report scimarche che sul sito dello Sci Club, dove già stò caricando anche i video:silly:
Un saluto a tuttiB)
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Estate con lo Sci Club Senigallia nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Ciao a tutti ragazzi, siamo appena tornati da Cervinia:)
A domani per il report, le foto ed i videoB)
Gabry - Carica di più






