-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Estate con lo Sci Club Senigallia nel forum Incontri sulla neve 17 anni, 10 mesi fa
Ciao a tutti ragazzi, siamo appena tornati da Cervinia:)
A domani per il report, le foto ed i videoB)
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Estate con lo Sci Club Senigallia nel forum Incontri sulla neve 17 anni, 10 mesi fa
Tra qualche minuto si parte per Cervinia:)
Speriamo di incontrare qualche scimarchistaB)
Vi porterò delle foto e video.
e mi raccomando………..non fatevi troppo mare che troppo sole fà male:(
Ciao a tuttiB)
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Estate con lo Sci Club Senigallia nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Tra qualche minuto si parte per Cervinia:)
Speriamo di incontrare qualche scimarchistaB)
Vi porterò delle foto e video.
e mi raccomando………..non fatevi troppo mare che troppo sole fà male:(
Ciao a tuttiB)
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Grazie Meteourbino:)
Per qualche giorno non ci sentiremo vado a vedere su a Cervinia com’è la situazione e spero di fare qualche bella sciata anche per te.
CiaoB)
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 10 mesi fa
Grazie Meteourbino:)
Per qualche giorno non ci sentiremo vado a vedere su a Cervinia com’è la situazione e spero di fare qualche bella sciata anche per te.
CiaoB)
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sci Club Senigallia a ottobre festeggia il 50° nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Grandi novità per la Festa del 50° Anniversario dello Sci Club Senigallia ma per ora i nomi dei campioni di sci che interverranno come ospiti è TOP SECRET

Abbiamo deciso la data ed il locale dove avverrà la manifestazione ed avremmo come ospiti, oltre a campioni mondiali di sci, le personalità locali, i dirigenti F.I.S.I. e C.U.M. (comitato Umbr…[Leggi tutto] -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sci Club Senigallia a ottobre festeggia il 50° nel forum Info Eventi 17 anni, 10 mesi fa
Grandi novità per la Festa del 50° Anniversario dello Sci Club Senigallia ma per ora i nomi dei campioni di sci che interverranno come ospiti è TOP SECRET

Abbiamo deciso la data ed il locale dove avverrà la manifestazione ed avremmo come ospiti, oltre a campioni mondiali di sci, le personalità locali, i dirigenti F.I.S.I. e C.U.M. (comitato Umbr…[Leggi tutto] -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 10 mesi fa
Ancora
{youtube}AJxijw9mM34{/youtube}
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Ancora
{youtube}AJxijw9mM34{/youtube}
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 10 mesi fa
Ancora video
{youtube}RYMARvG42Q4{/youtube}
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Ancora video
{youtube}RYMARvG42Q4{/youtube}
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 10 mesi fa
Andata:)
Ora chi mi ferma più{youtube}zhKUo_iaUMg{/youtube}
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Andata:)
Ora chi mi ferma più{youtube}zhKUo_iaUMg{/youtube}
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 10 mesi fa
Ciao Jo….ora provo ad inserire video:laugh: :laugh: :laugh:
{youtube}LQRqbBWyrSM{/youtube}
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Ciao Jo….ora provo ad inserire video:laugh: :laugh: :laugh:
{youtube}LQRqbBWyrSM{/youtube}
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Il capanno all’ arrivo dello skilift….
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 10 mesi fa
Il capanno all’ arrivo dello skilift….
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Il passaggio dello skilift nella parte alta sistemato..
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 10 mesi fa
Il passaggio dello skilift nella parte alta sistemato..
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 10 mesi fa
Il rifugio completamente ristrutturato:)
- Carica di più






