-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Il rifugio completamente ristrutturato:)
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
L’ arrivo della bidonvia con i bidoni pronti da montare:cheer:
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 10 mesi fa
L’ arrivo della bidonvia con i bidoni pronti da montare:cheer:
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 10 mesi fa
:laugh: :laugh: Ancora:laugh:
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
:laugh: :laugh: Ancora:laugh:
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 10 mesi fa
Ancora
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Ancora
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 10 mesi fa
Ecco anche alcune foto aggiornate:)
Sullo sfondo si può vedere il mare:silly: -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Ecco anche alcune foto aggiornate:)
Sullo sfondo si può vedere il mare:silly: -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Effettivamente la pista azzurra è stata sistemata per bene ed allargata….speriamo di vedere altri lavori al più presto;) Ho messo qualche video fatto sulle piste del monte Catria domenica:) per riprendere la “rossa” sono pure caduto come si può vedere dal video:( non sono riuscito a metterle su simarche ma li potete vedere all’ in…[Leggi tutto]
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 10 mesi fa
Effettivamente la pista azzurra è stata sistemata per bene ed allargata….speriamo di vedere altri lavori al più presto;) Ho messo qualche video fatto sulle piste del monte Catria domenica:) per riprendere la “rossa” sono pure caduto come si può vedere dal video:( non sono riuscito a metterle su simarche ma li potete vedere all’ in…[Leggi tutto]
-
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sci Club Senigallia a ottobre festeggia il 50° nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Grande:)

Mi ricordo:cheer: A presto allora……
CiaoB)
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sci Club Senigallia a ottobre festeggia il 50° nel forum Info Eventi 17 anni, 10 mesi fa
Grande:)

Mi ricordo:cheer: A presto allora……
CiaoB)
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 10 mesi fa
Ciao ragazzi, ieri per scappare dal caldo della riviera sono stato sul Catria per controllare lo stato d’ avanzamento dei lavori…
onestamente mi è sembrato che dall’ ultima volta non si è fatto più niente.
Ho percorso a piedi verso monte la pista azzurra e al ritorno quella rossa ancora piena di erbacce e sono pure caduto mentre facevo la ri…[Leggi tutto] -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Ciao ragazzi, ieri per scappare dal caldo della riviera sono stato sul Catria per controllare lo stato d’ avanzamento dei lavori…
onestamente mi è sembrato che dall’ ultima volta non si è fatto più niente.
Ho percorso a piedi verso monte la pista azzurra e al ritorno quella rossa ancora piena di erbacce e sono pure caduto mentre facevo la ri…[Leggi tutto] -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Estate con lo Sci Club Senigallia nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 10 mesi fa
Il 20 Agosto gli irriducibili dello Sci Club con a capo il Maestro Della Rocca partiranno per Cervinia

Quattro giorni di intensi allenamenti, riprese in campo libero e fra i pali… poi la sera in Hotel visione dei filmati ed analisi della sciata di tutti i partecipanti così da poter migliorare il proprio stile.
Speriamo di poterVi postare delle…[Leggi tutto] -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Sciare in Estate con lo Sci Club Senigallia nel forum Incontri sulla neve 17 anni, 10 mesi fa
Il 20 Agosto gli irriducibili dello Sci Club con a capo il Maestro Della Rocca partiranno per Cervinia

Quattro giorni di intensi allenamenti, riprese in campo libero e fra i pali… poi la sera in Hotel visione dei filmati ed analisi della sciata di tutti i partecipanti così da poter migliorare il proprio stile.
Speriamo di poterVi postare delle…[Leggi tutto] -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Gabriele Gemignani 17 anni, 11 mesi fa
Bella domanda…. lo volevo chiedere anche io:)
Se ci fosse neve abbondante sarebbe una buona alternativaB)
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 11 mesi fa
Bella domanda…. lo volevo chiedere anche io:)
Se ci fosse neve abbondante sarebbe una buona alternativaB)
Gabry -
Gabriele Gemignani ha risposto al topic Stubaier Gletscher nel forum Report Area 17 anni, 11 mesi fa
Grazie Fleiss
che continui a faci sognare con le tue foto dalle più belle montagne d’ EuropaB)
Ciao Gabry - Carica di più






