Mentre Chiara è chiusa dentro casa la sorella Francesca Ferragni è sulla neve con Edoardo

Il periodo natalizio per la famiglia Ferragni quest’anno è stato decisamente diverso dal solito. Il recente caso Balocco ha avuto un impatto significativo sull’intera famiglia, portando a una diminuzione della loro presenza sui social media. Chiara Ferragni, nota imprenditrice e influencer, è stata completamente assente dai social per diversi giorni. Anche suo marito, il noto cantante Fedez, ha limitato le sue condivisioni a semplici momenti di vita familiare con i loro figli. Anche gli altri membri della famiglia, inclusa la madre Marina Di Guardo e le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca, si sono mostrati poco sui social.

In questo contesto, Francesca Ferragni ha deciso di trascorrere le festività lontano dalla città, scegliendo la montagna come destinazione. La montagna, specialmente in questo periodo dell’anno, è una scelta popolare per weekend, brevi vacanze o gite. La famiglia Ferragnez, in passato, ha sempre amato riunirsi in montagna per festeggiare Natale e Capodanno. Tuttavia, quest’anno è stato diverso. Nel Natale del 2022, Chiara, Fedez e i loro figli Leone e Vittoria avevano trascorso alcuni giorni in un lussuoso resort nelle Dolomiti. Quest’anno, invece, hanno preferito rimanere a Milano, nella loro casa, poco dopo lo scoppio dello scandalo.

Francesca, tuttavia, ha scelto di partire lo stesso per la montagna, condividendo sui social diverse foto della sua vacanza, senza però specificare la località esatta. La accompagnano suo marito Riccardo Nicoletti e il piccolo Edoardo. A differenza dell’anno scorso, questa volta non ci sono le zie a viziare e giocare con il nipote. Nonostante ciò, il piccolo Edoardo sembra godersi molto il tempo sulla neve con i suoi genitori.

OffertaBestseller N. 6
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
Materiale impermeabile, antivento e traspirante; Costruzione in tessuto a due strati; Cuciture completamente termosaldate
99,99 EUR