Monte Nerone, domani 15 febbraio sci in notturna

Sci in notturna al Monte Nerone

Attenzione amanti dello sci! Sta per arrivare l’evento tanto atteso della stagione invernale: la Nerone Ski Night. Domani mercoledì 15 febbraio dalle 20.00 alle 23.30, le piste del Monte Nerone situato nella regione Marche, si trasformerà in un paradiso per gli sciatori notturni.

Durante la Nerone Ski Night, i partecipanti potranno godere delle piste illuminate e perfettamente battute, creando un’esperienza di sci unica e mozzafiato. Ma non è tutto: il Rifugio Chalet Principe Corsini aprirà le sue porte per offrire un servizio completo di bar e ristorante, dove i partecipanti potranno gustare prelibatezze locali e rilassarsi dopo una lunga sciata.

Per coloro che non hanno l’attrezzatura da sci, non c’è problema: il noleggio e gli impianti saranno aperti durante tutta la serata, garantendo a tutti la possibilità di partecipare e divertirsi.

Non perdete l’opportunità di partecipare alla Nerone Ski Night, un evento che promette di essere uno dei momenti più memorabili dell’inverno. Contattate il Rifugio Chalet Principe Corsini per maggiori informazioni e prenotazioni ai numeri +393318766610, +39 3397033043, e +39 3479236059.

OffertaBestseller N. 1
OffertaBestseller N. 6
OffertaBestseller N. 9
Vicloon Professionale Occhiali da Sci, UV Protection Sunglasses, Antivento Occhiali da Neve, per Uomini e Donne
Vicloon Professionale Occhiali da Sci, UV Protection Sunglasses, Antivento Occhiali da Neve, per Uomini e Donne
Durevole telaio ABS occhiali con alta rigidità, non facilmente deformati o rotti; Leggero, resistente, traspirante, caldo, proteggere dai venti, neve, forte luce ecc
11,99 EUR
Articolo precedenteCampo Felice da incubo, code, parcheggi selvaggi e km a piedi per raggiungere gli impianti
Articolo successivoCiaspolata per bambini: escursione a Castelluccio di Norcia sabato 18 febbraio