MotoGP, Pedrosa se la spassa sulla neve con la KTM RC16 – VIDEO

Ottimizzando il testo per le parole chiave “Dani Pedrosa”, “neve”, “Pedrosa”, “KTM RC16”, e “moto”, si ottiene:

“Dani Pedrosa, il rinomato pilota e collaudatore, ha recentemente trovato un modo unico di unire la sua passione per le moto con l’ambiente innevato. Durante la pausa invernale della MotoGP, Pedrosa ha scelto di sperimentare con la sua KTM RC16 su terreni insoliti, trasformando la neve in un’avventurosa pista per moto.

Sul profilo Instagram di Red Bull France è apparso un video che cattura Pedrosa in azione, mentre manovra abilmente la KTM RC16 su una pista da sci coperta di neve. Equipaggiata con pneumatici speciali per neve, la RC16 si è dimostrata perfettamente adatta a questo scenario inusuale, permettendo a Pedrosa di eseguire salti e derapate con una sorprendente facilità.

Questo non è il primo incontro di Pedrosa con la neve. Già nel 2017, aveva dimostrato la sua abilità nell’affrontare le strade innevate della sua città con la sua Honda CR. Tuttavia, questa recente impresa sulla neve con la KTM RC16 segna un nuovo capitolo nell’eccezionale carriera di Pedrosa, unendo il suo amore per le moto e la sfida di guidare su terreni imprevedibili.

Mentre attendiamo ulteriori contenuti emozionanti da Red Bull, queste immagini di Dani Pedrosa che sfreccia sulla neve con la sua KTM RC16 restano un esempio lampante della sua abilità e versatilità come pilota di moto.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Red Bull France (@redbullfrance)

OffertaBestseller N. 6
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
Materiale impermeabile, antivento e traspirante; Costruzione in tessuto a due strati; Cuciture completamente termosaldate
99,99 EUR