Orso bruno taglia la pista da sci, il video dello sciatore che è stato sfiorato per pochi centimetri

Mentre sciava sulle piste del Lago Tahoe, al confine tra California e Nevada, un utente di TikTok di nome Tao Feng ha avuto un incontro ravvicinato con un orso bruno. Fortunatamente, non c’è stato alcun impatto, e Feng è riuscito a filmare l’intero episodio sorprendente. Il video, mostrando l’improvviso apparire dell’orso tra gli sciatori in una giornata invernale soleggiata, è rapidamente diventato virale sui social.

«Stavo sciando quando, all’improvviso, mi sono trovato di fronte a un orso. Non mi sono reso conto che fosse un orso fino a quando non è stato molto vicino», ha detto Feng su TikTok. Il video è stato girato in una zona ricca di boschi di conifere, vicino al più grande lago alpino del Nord America, popolare destinazione turistica invernale sia in Nevada che in California.

L’orso bruno americano, diffuso in Nord America, è uscito improvvisamente dal bosco verso le 11:00 del mattino, attraversando la pista e correndo tra gli sciatori e i snowboarder, che sono riusciti a evitarlo fortunatamente.

 

OffertaBestseller N. 10
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
Disponibile in diversi colori
37,95 EUR