Parte la collaborazione FreedoMountain e l’Associazione Amici di Monte Sassotetto

0
215

Neonata e composta dai veri amanti della nostra montagna, l'Associazione Amici di Monte Sassotetto si è da subito adoperata per farsi sentire! Ottima la partenza organizzando il Carnevale e rallegrando gli animi con i Vincisgrassi a Sassotetto, belle e originali le idee di organizzare le ciaspolate notturne con osservazione delle stelle e.. cena a tema!!!… cinghiale, poi agnello… la settimana prossima sarà la volta dell'animale nobile, il maiale e la location sarà il Rifugio La Capannina di S.M.Maddalena Sarnano.
La collaborazione con la nostra Associazione FreedoMountain nasce dalla volontà degli Amici di Monte Sassotetto di mettere a disposizione le attività e la professionalità che noi offriamo, nello stile di approccio sportivo alla montagna che da quattro anni a questa parte agli amanti e frequentatori della nostra zona dei Monti Sibillini hanno potuto conoscere; inoltre offriamo ai tesserati di Amici di Monte Sassotetto lo sconto del 20% su tutte le attività.
Facendo al direttivo di Amici di Monte Sassotetto i complimenti per l'idea e i migliori auguri di un buon lavoro, auspico che queste forme di aggregazione volte a far conoscere le Nostre Montagne, e quindi a renderle Vive e colorate, possano venir prese sempre di più come esempio da noi che parliamo di turismo sui Sibillini.

…for more Scibilliamo.it



Articolo precedenteFrontignano Festa della donna 2009
Articolo successivoOn-line il nuovo portale Scibilliamo.it !!