Scarpa è il nuovo sponsor della nazionale di scialpinismo

0
99

Scarpa ha siglato un accordo di sponsorizzazione per la stagione sciistica 2019-2020 e 2020-2021 con la Nazionale di Scialpinismo oltre che una collaborazione con la FISI (Federazione Italiana Sport Invernali).

Il brand di calzature tecniche di Asolo, con un fatturato che supera i 100 milioni di euro ed un 70% di produzione made in Italy è specializzata nelle calzature outdoor per alpinismo, arrampicata, alpine running, trekking, hiking, lifestyle, sci alpinismo, freeride e telemark.
Scarpa continua nella sua strategia di consolidamente del brand nella fascia alta del mercato sponsorizzando ancora una volta gli atleti che vivono le sfide sportive con passione.

Quali sono gli sciatori della nazionale di scialpinismo?

Robert Antonioli, Davide Magnini, Matteo Eydallin e Federico Nicolini.

Innovazioni tecniche Scarpe nascono dalla collaborazione con gli sportivi

“Siamo orgogliosi di essere diventati sponsor della Nazionale di Scialpinismo, con cui collaboriamo da diversi anni”, dichiara Diego Bolzonello amministratore delegato, “per noi è la naturale evoluzione di un percorso che da sempre ci vede al fianco degli atleti: è dal costante confronto con loro, infatti, che nascono molte delle innovazioni presenti nei nostri prodotti. Inoltre, nonostante l’80% delle nostre vendite avvenga all’estero, siamo e vogliamo rimanere un’eccellenza del Made in Italy, e questa partnership è anche il segno del nostro voler restare orgogliosamente italiani.”

Booking.com