Skipass Madonna di Campiglio, come saltare le file

0
86
Il panorama delle piste da sci a Madonna di Campiglio

L’acquisto dello skipass, il biglietto elettronico che permette di accedere agli impianti di risalita di Madonna di Campiglio, è un tema caro da sempre a sciatori professionisti ed amatori.

Conosci Madonna di Campiglio?

Per chi non conoscesse ancora la località di Madonna di Campiglio, è una delle ski area che formano il più grande comprensorio sciistico del Trentino: la skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena. Con i suoi 156 km di piste da sci che si snodano tra la Val di Sole e la Val Rendena (Folgarida Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo), 58 impianti di ultima generazione, 4 snowpark e 1600 cannoni del sistema di innevamento programmato, divertimento è garantito a tutti gli appassionati di sci e snowboard.

Cartina impianti e mappa piste Madonna di Campiglio

Cartina impianti e piste Madonna di Campiglio
Cartina impianti e piste Madonna di Campiglio

Ritornando allo skipass, solitamente, il suo acquisto implica infatti un dispendio notevole di tempo e di denaro, in quanto lo sciatore deve sottoporsi a lunghe file e deve decidere in anticipo che tipo di biglietto acquistare (skiarea, mattiniero, pomeridiano, giornaliero, settimanale, stagionale…), senza poter prevedere eventuali avversità che possono capitare in ogni momento (condizioni meteorologiche avverse, bambini stanchi, piccoli infortuni, e così via).
Proprio per ovviare a questi limiti dello skipass tradizionale, da quest’anno chi decide di sciare a Madonna di Campiglio, avrà una bella novità. Con MyPass Ski infatti si potrà finalmente acquistare il proprio skipass in anticipo, comodamente da casa, e pagare le corse sugli sci solo alla fine, pagando così solo il tempo effettivo trascorso sulle piste.

Come acquistare e dove ritirare lo skipass Madonna di Campiglio

Il procedimento d’acquisto è semplicissimo e ci sono due possibilità: basterà scaricare la nostra app (Mypass Ski) o registrarsi sul sito ufficiale, inserendo i propri dati personali, poi si potrà decidere se ricevere la Card direttamente a casa o ritirarla presso il comprensorio sciistico di destinazione.

Con Mypass Ski si può acquistare lo skipass di Madonna di Campiglio e saltare la fila agli impianti di risalita

Come attivare e pagare con la card Mypass Ski

Una volta ritirata, la Card si attiverà tramite un codice univoco e si potrà entrare sulle piste saltando le lunghe code all’ingresso. E per pagare? Con MyPass Ski si paga solo a fine sciata e solo il tempo effettivo trascorso sulle piste. E non è tutto: su un unico conto si possono abbinare fino a 5 sciatori, una soluzione ottimale per piccoli gruppi di amici o per famiglie con bambini.

Le offerte comprese nella card

Inoltre, con la Card Mypass Ski si ha diritto anche ad ulteriori vantaggi: un 10% di sconto sul noleggio di attrezzatura e sulle lezioni di sci su corsi collettivi (per adulti e bambini) presso la Scuola Italiana Sci Nazionale Des Alpes attiva nei seguenti point:

  • Piazza Righi, 24 – Madonna di Campiglio (TN)
  • Via Pradalago, 17 – Madonna di Campiglio (TN)
  • Viale Dolomiti di Brenta, 24 – Pinzolo (TN)
Booking.com