Sofia Goggia e Massimo Giletti, la foto rubata prova che sono fidanzati – VIDEO

Si fa molto parlare da qualche tempo di Sofia Goggia, e non solo per le straordinarie prestazioni sportive, ma perché in molti cercano di capire se il cuore della campionessa azzurra sia impegnato oppure no. Poche sere fa, nel programma Belve su Rai2, ecco che la presenza di Massimo Giletti ha fornito qualche indizio a riguardo.

Il cuore del conduttore sembra infatti essere al momento impegnato, e non da poco tempo. Nel programma in cui Francesca Fagnani intervista personaggi famosi del mondo della tv e dello spettacolo, Massimo Giletti (ospite della puntata), ha deciso di non nascondersi dietro a stupidi segreti ed ha svelato di essere innamorato, senza però accennare minimamente a chi sia l’amata.

Però sin da subito il presentatore si tradisce, perché ad inizio puntata dice alla Fagnani: «Pensavo a Sofia Goggia che una sera faceva la tua imitazione in un modo pazzesco…». E come se non bastasse questa trasmissione, in cui poi la Fagnani ha chiaramente incalzato sulla storia d’amore di Giletti, ecco che ci si è messo anche il settimanale Chi a scavare nella vita sentimentale di Giletti.

La tanto vituperata amante sarebbe infatti Sofia Goggia, la grande campionessa di sci italiana. Secondo il settimanale infatti, dopo quella battuta di Giletti la Fagnani subito ribatte con un’altra battuta, che però è sfuggita a tanti: “Allora adesso la invitiamo qui in studio, Sofia…”. Giletti a questo punto diventa rosso, chiude gli occhi e sorride. Così dopo le insistenze della presentatrice che voleva sapere se esistesse una persona nel cuore del presentatore, Giletti ha confessato che “sì, esiste”. Allora la conduttrice ha provato l’ultima carta, chiedendo a Giletti se amasse la montagna. Giletti a questo punto ha detto: “Amo le montagne vincenti”, riferendosi proprio a Sofia Goggia, una vera campionessa.

Credit: Diva e Donna

Una confessione che non era attesa, e che sa di piccola liberazione. I due sono infatti molto riservati, non sono abituati a sbattere sulle prime pagine i loro sentimenti, anche se in questo caso l’evidenza lascia davvero pochi dubbi. Il giornale Chi ricorda come questa storia vada ormai avanti da tempo, e mostra una foto “rubata” che è stata scattata in montagna qualche mese fa. Si legge: “Una foto che coglie Massimo, di spalle, mentre cammina dietro a Sofia durante un loro incontro che avevano cercato di tenere segreto perché, come è successo altre volte in passato, Massimo ci va sempre con i piedi di piombo sui suoi amori che vuole vivere al riparo da tutto e da tutti”.

Tra i due c’è una differenza di età di quasi 30 anni, che però sembra non essere un problema. Così come i due sembrano non soffrire la vita piena di impegni. Secondo Di Più Tv: “«non appena hanno qualche giorno libero fanno il possibile per vedersi, per stare insieme. Massimo è “cotto” di Sofia». Questo è quello che avrebbe detto al giornale una persona molto vicina al giornalista. D’ora in poi quindi sentiremo parlare di Sofia Goggia anche per la sua vita privata, anche se speriamo che le notizie dei suoi successi sulle piste siano sempre di più!

Bestseller N. 4
Vans Spicoli 4 Shades, Occhiali Da Sole Uomo, Nero (Black), Taglia unica
Vans Spicoli 4 Shades, Occhiali Da Sole Uomo, Nero (Black), Taglia unica
Occhiali Unisex Spicoli 4 Shades Vans; VLC0-PESN; Garantiscono una protezione UV400/CE; Logo Vans sulle stanghette
18,00 EUR