Sulle piste da sci con Flixbus

Flixbus collega con bus low cost le stazioni sciistiche del Trentino
Flixbus collega con bus low cost le stazioni sciistiche del Trentino

Importante accordo raggiunto tra l’azienda tedesca Flixbus e Trentino marketing

Con l’attivazione di due nuove tratte, partendo da Milano e da Monaco di Baviera si potrà arrivare sulle più belle piste da sci delle stazioni sciistiche del Trentino.

I turisti potranno così comodamente organizzare dei bei weekend sulla neve o settimane bianche all’insegna del divertimento.

Dal giorno della Befana (6 gennaio) e fino al 9 aprile, sono previsti diversi collegamenti low cost e precisamente ogni sabato e domenica, saranno disponibili ben due collegamenti al giorno con le stazioni sciistiche della Val di Sole e della Val Rendena il cambio è fissato a Trento – Lungadige Monte Grappa mentre per la Val di Fassa e la Val di Fiemme, i passeggeri in arrivo dalla Germania dovranno cambiare a Bolzano.

Sarà molto pratico anche per i passeggeri/turisti in partenza da Torino, Milano, Bergamo, Orio al Serio, Peschiera del Garda, Venezia, Mestre, Padova e Verona infatti dovranno effettuare un solo cambio nella città di Trento per raggiungere le piste di Folgarida, Madonna di Campiglio, Campo Carlo Magno,
Pinzolo e del Passo Tonale.

I biglietti possono essere acquistati online sul sito di Flixbus.