Sulle piste da sci con Flixbus

0
372
Flixbus collega con bus low cost le stazioni sciistiche del Trentino
Flixbus collega con bus low cost le stazioni sciistiche del Trentino

Importante accordo raggiunto tra l’azienda tedesca Flixbus e Trentino marketing

Con l’attivazione di due nuove tratte, partendo da Milano e da Monaco di Baviera si potrà arrivare sulle più belle piste da sci delle stazioni sciistiche del Trentino.

I turisti potranno così comodamente organizzare dei bei weekend sulla neve o settimane bianche all’insegna del divertimento.

Dal giorno della Befana (6 gennaio) e fino al 9 aprile, sono previsti diversi collegamenti low cost e precisamente ogni sabato e domenica, saranno disponibili ben due collegamenti al giorno con le stazioni sciistiche della Val di Sole e della Val Rendena il cambio è fissato a Trento – Lungadige Monte Grappa mentre per la Val di Fassa e la Val di Fiemme, i passeggeri in arrivo dalla Germania dovranno cambiare a Bolzano.

Sarà molto pratico anche per i passeggeri/turisti in partenza da Torino, Milano, Bergamo, Orio al Serio, Peschiera del Garda, Venezia, Mestre, Padova e Verona infatti dovranno effettuare un solo cambio nella città di Trento per raggiungere le piste di Folgarida, Madonna di Campiglio, Campo Carlo Magno,
Pinzolo e del Passo Tonale.

I biglietti possono essere acquistati online sul sito di Flixbus.

Booking.com