Super 73, la nuova e-bike made in Usa la trovi solo da Boardroom

Il negozio specializzato in articoli sportivi Boardroom con sede a Civitanova Marche e Porto San Giorgio è l’unico rivenditore autorizzato nelle Marche della Super 73, un nuovissimo modello di e-bike nato negli Stati Uniti e che sta spopolando anche in Europa.

Quando è stata lanciata e che cos’è la Super 73?

Nel mercato delle e-bike da qualche tempo ha fatto la sua comparsa la Super 73, un modello innovativo che assomiglia molto ad una moto in miniatura, che al posto del serbatoio monta la batteria ed ha il telaio a culla chiusa.

Lanciata per la prima volta da un’azienda americana con una campagna di crowdfunding, ha subito colpito al cuore gli appassionati ed ha poi fatto il suo ingresso nel mercato europeo con un modello forse meno ricercato ma sempre altamente rifinito nei dettagli e nelle finiture.

Velocità raggiunta ed autonomia della e-bike Super 73

La Super 73 è quindi un marchio di e-bike “born in Usa” che si ispira esteticamente al mondo delle moto custom, e che si pone all’avanguardia per quello che riguarda l’aspetto del motore e le applicazioni di gestione. Per rientrare nelle normative che regolano le bici a pedalata assistita raggiunge i 25 km/h ed ha un’autonomia di 80 km.

Il marchio che le ha prodotte, attivo dal 2016, ha pensato di creare un modello esteticamente riconoscibile, ispirato al vintage nel design. Le Super 73 possono essere considerate come delle city bike molto divertenti da guidare, con le ruote “fat” che garantiscono un buon comfort anche su fondi sconnessi ed un’ottima stabilità.

Dove acquistare nelle Marche la e-bike Super 73

Oggi, in Europa, la sede che le distribuisce si trova ad Amsterdam , ma come detto l’unico rivenditore nella Regione Marche è Boardroom, con i suoi due punti vendita a Civitanova Marche e a Porto San Giorgio. Tra l’altro solo qui, in Italia, potete trovare i due modelli più performanti di Super 73, la S2 e la RX.

Oltre a questi avrete chiaramente la possibilità di scegliere anche i modelli più diffusi, che al momento sono la ZX e la ZG. Questo modello di e-bike può essere customizzato e personalizzato secondo i vostri gusti, con tantissimi accessori originali e aftermarkert.

Boardroom è il vero paradiso per gli appassionati di sport e di outdoor, con un’ampia selezione di attrezzature ed articoli per snowboard e sci, skate, surf e sup, MTB, streetwear, shoes e abbigliamento tecnico. Potete visitarlo di persona o fare un giro nel sito, perché Boardroom è anche online per rispondere a tutte le esigenze di chi ama lo sport.

Chiama ora per maggiori informazioni

  • Boardroom – shop Civitanova Marche
    Viale Matteotti 228
    62012 Civitanova Marche (MC)
    Telefono: 3385331823
  • Boardroom – shop Porto San Giorgio
    Corso Giuseppe Garibaldi, 139
    63822 Porto San Giorgio (FM)
    Telefono: 0734677578
Articolo precedenteSolda, sci fino al 1 maggio sulle piste della ski area Madriccio
Articolo successivoWebcam Abetone – Situazione neve e meteo sulle piste da sci