Terzo Hot Ice Photoshooting Sarnano Sassotetto

0
231
terzo hot ice photoshooting sarnano sassotetto

Giunto alla sua terza edizione l’Hot Ice Photoshooting si prepara per rivivere due giorni di festa, test snowboard, musica , concerto  e tanto divertimento. Quest’anno l’evento sarà Sassotetto/Sarnano (MC) , sabato 12 e Domenica 13 Febbraio 2011.
Durante i due giorni sarà possibile testare l’attrezzatura snowboard di Nitro Snowboard , potrete sbevazzare Red Bull a go go, potrete ascoltare musica in park e potrete divertirvi al party con cena, lotteria e concerto dei Last Kiss.

L’Hot Ice Photoshooting però non è solo questo, è soprattutto un contest fotografico; infatti lo slogan è … jibba, scatta e vinci. Potrai scattare foto per tutti i due giorni dell’evento e poi consegnare la tua foto migliore dalle 13.00 alle 15.00 di sabato 12 e Domenica 13 Febbraio 2011 presso il rifugio La Capannina.

 Verrà realizzato per l'occasione un jib park servito direttamente da uno skilift; alla fine del jib park un area cill, con musica e villaggio test.

Porta con te tanta voglia per divertirti e non dimenticare la macchina fotografica digitale, potrai fotografare chi vuoi e naturalmente avrai la possibilità di vincere dei bellissimi premi … porta con te tanta voglia di jibbare potrai essere fotografato da tante persone e anche tu potrai vincere dei bellissimi premi messi in palio dai nostri sponsor: Nitro Snowboard Italia, Snowy Summits, Big Air, One Off, Timenza Caps e Hot Ice Snowboard.

L'Hot Ice Photoshooting è l'evento più importante che Hot Ice Snowboard da tre anni ha voluto fortemente organizzare nelle montagne marchigiane per dare la possibilità a tutti di partecipare ad un evento veramente di spessore a due passi da casa. Anche aziende come Nitro hanno creduto in noi, infatti saranno presenti con  il loro Test Tour 2011.

Naturalmente tutto ciò è possibile oltre che con grandi sforzi da parte della family Hot Ice, anche grazie a Snowy Summits, Big Air e One Off (nostri fedelissimi shop locali di fiducia); inoltre grazie anche ai nostri supporters come Nitro Snowboard Italia, Timenza Caps e FSI-Federazione Snowboard Italia.

Tanto divertimento a basso costo, questo è quello che abbiamo cercato di fare; infatti tutto il week end ti costerà solamente 90 €.

Nel prezzo sono compresi:

– 2 giorni di skipass (solo skipass skilift che servirà il jib park; altrimenti  € 100 skipass tutto il comprensorio);
– 1 notte in mezza pensione (bevande sfuse incluse + colazione);
– il party esclusivo (Rifugio La Capannina) della sera di sabato 12 Febbraio 2011 con cena, lotteria e concerto Last Kiss;
– 1 biglietto della lotteria (sabato 12 febbraio).

Potrai scegliere allo stesso prezzo la formula Residence o formula Hotel, ossia potrai scegliere dove pernottare se direttamente al rifugio/residence La Capannina (dove ci sarà anche la cena e il party di sabato 12 Febbraio 2010), oppure in Hotel (dove farai pernotto e colazione, mentre la cena sarà tutti insieme al Rifugio La Capannina).

Per prenotazioni week end:
La Capannina
tel: 0733/651159
cell.: +39.335.76.69.99

REGOLAMENTO DEL III HOT ICE PHOTOSHOOTING 2011

Consegna foto:
tassativamente dalle ore 13.00 alle ore 15.00 di sabato 12 o Domenica 13 Febbraio 2011; potrà essere consegnata solamente una foto durante tutto il week end.

Riders e skiers:
puoi girare in park senza nessun limite di tempo (e di età) e senza doverti iscrivere preventivamente; dovrai però presentarti con il fotografo che ti ha fotografato durante la consegna della foto (sabato 12 o Domenica 13 Febbraio dalle ore 13.00 alle 15.00, presso il rifugio La Capannina) per compilare il modulo di partecipazione.

Fotografi:
dovrai consegnare la tua foto in presenza del rider o skier fotografato, tassativamente tra le 13.00 e le 15.00 di sabato 12 o Domenica 13 Febbraio 2011. Dovrai consegnare solo ed esclusivamente una foto scattata tra sabato 12 o Domenica 13 Febbraio  2011 e potrà essere consegnata solamente una foto per tutta la durata del week end. Dovrai quindi compilare il modulo di partecipazione e firmare la liberatoria per i diritti di pubblicazione della foto.

Premiazioni:
vinceranno le tre foto più belle e quindi saranno premiati i tre migliori fotografi e i tre rider o skier fotografati. La premiazione presso il rifugio La Capannina alle ore 16 di Domenica 13 febbraio 2011.

Premi:
ricchi premi in materiale messo in palio da Snowy Summits, Big Air, One Off, Nitro Distribution Italia, Timenza e Hot Ice Snowboard.

Per maggiori info:
e.mail: info@hoticesnowboard.it
Cristiano +39.338.99.87.382 

 

terzo hot ice photoshooting sarnano sassotetto



Booking.com