Tutto pronto per il convegno Snowpark nelle Marche e nel Centro Italia 2010

0
175

Tutto pronto per il Convegno "Lo snowpark: progettare, realizzare e gestire, nel rispetto dlla legge e della sicurezza dell'utente".
 
Il convegno organizzato da Hot Ice Snowboard con il patrocinio della FSI – Federazione Snowboard Italia e del Comune di Serra San Quirico, si terrà Domenica 28 Novembre 2010 alle ore 15.30, presso la sala Consiliare di Palazzo Piccioni, sito in Piazza della Libertà a Serra San  Quirico (AN).
 
Confermate tutte le presenze dei realtori con una aggiunta:

  • Marzo Del Zotto (Avvocato e Maestro di sci) "sicurezza dell'utente nel rispetto della legislazione vigente";  
  • Marco Sanpaoli (vice presidente WSF e Consigliere FSI) "progettazione e gestione di uno snowpark,nel rispetto dlla sicurezza";   
  • Michele Lorenzi (Istruttore nazionale Snowboard)  "cosa fare affinchè lo snowpark sia un business per la stazione sciistica. Come salvaguardare sicurezza e divertimento per gli utenti;
  • Fabio Onorini (Maestro snowboard e gestor snowpark Ovindoli) "esperienza di getione di uno snowpark sicuro e divertente, in Centro Italia";
  • Sauro Grimaldi (Presidente collegio maestri di sci Marche) "snowpark dal punto di vista dello sci".
  • Interverranno inoltre il presidente Luciano Rizzi e il Vice Presidente Francesco Dal Vera, della FSI.

Il Convegno vuole essere un momento di incontro ed una occasione per condividere, insieme ai nostri relatori (professioniste del settore), tutte le problematiche e i plus dell'argomento, quindi saremo lieti di ospitarvi per unire le forze e far crescere il progetto snowpark in tutte le stazioni sciistiche del Centro Italia.

Crediamo fortemente che questa sia una occasione giusta per ritrovarsi e apprendere dai relatori le direttive giuste e già intraprese da tutti gli snowpark più importanti e affermati d'Italia.
La parola "sicurezza" è presente in quasi tutti gli argomenti che i relatori esporranno, questo perchè crediamo fortemente che uno snowpark sicuro possa portare tanto divertimento per l'utente e businnes per le stazioni sciistcihe e gli esercizi commerciali che operano nei territori della stazioni stesse.

 
Di seguito il link per arrivare alla sala del Convegno: clicca qui

Per maggiori info: Cristiano Bordi – HOT ICE Snowboard – info@hoticesnowboard.it – www.hoticesnowboard.it



Booking.com