Un weekend pieno di divertimento a Bolognola

0
400
Bolognola ski test
Bolognola ski test

Dopo le ultime nevicate dei giorni scorsi è in arrivo un altro fine settimana all’insegna del divertimento nella località maceratese di Pintura di Bolognola.
Musica dal vivo, dj set con i deejay di Multiradio, ski e snowboard test e molto altro ancora.

Domenica 12 febbraio in collaborazione con il negozio Paolo Sport di Sarnano potrete effettuare gratuitamente lo ski test delle novità 2017/2018 Rossignol e Head.

Bolognola ski test
Bolognola ski test

Il negozio Crazyboard di Corridonia (MC) organizza per sabato 11 e domenica 12 febbraio un test delle attrezzature da snowboard in collaborazione con LIB tecnhologies, GNU snowboards e Northwave Drake snowboards.

Oltre alle tavole da snow 2016/2017 si potranno testare le novità per la prossima stagione invernale 2017/2018 dei brand LIB tecnhologies, GNU snowboards e Northwave Drake snowboards!

Orario test tavole:

sabato 11 e domenica 12 febbraio: ore 9:30 apertura area test tavole situata nello snowpark, chiusura ore 16:00
Per maggiori informazioni contattate il seguente numero 3495249808

Bolognola snowboard test

Bolognola snowboard test

Domenica 12 febbraio grande giornata con musica sulle piste da sci: si inizia dalle ore 11 con la diretta e i dj di Multiradio, che proseguirà fino alle 15. Subito dopo e fino alle ore 17 circa, il concerto live della band The Battle of New Orleans, che ci presenterà le sue melodie blues country folk  durante il momento dell’apres ski.

Bolognola dj set con Multiradio

Bolognola dj set con Multiradio

Booking.com