Booking.com

YOLO SCI: l’assicurazione per vivere con tranquillità le tue vacanze sulla neve

0
280
Assicurazione Sci, Yolo
Assicurazione Sci, Yolo

Sapevate che ogni anno si stima che circa 600.000 persone subiscono incidenti su sci e snowboard?
Il 49% di chi subisce un infortunio è alle sue prime esperienze, mentre il 18% è un principiante.
Da oggi questi numeri non devono più allarmarvi, perché c’è una soluzione semplice e a portata di mano: un’assicurazione sci completamente dedicata agli appassionati di sport invernali!
Si tratta di “YOLO Sci” una polizza assicurativa facilissima da attivare e che può garantirvi una coperturamodulare“, ovvero per una singola giornata o per un’intera stagione invernale.
In tempo reale è possibile essere coperti da ogni eventualità di incidente sulla neve e in generale durante la pratica amatoriale di tutti gli sport invernali.

Ad offrirla è YOLO, intermediario assicurativo che opera totalmente in maniera digitale.
Attivare ed usufruire di YOLO Sci è davvero semplice. Basta andare sul sito www.yolo-insurance.com e registrarsi inserendo i propri dati. Una volta registrati è sufficiente scegliere la polizza giusta e il periodo nel quale si vuole essere coperti, un giorno, una settimana o un intero mese.
Il pagamento viene effettuato online tramite carta credito!

Yolo Sci garantisce la copertura assicurativa adatta praticamente a tutti, dai 4 anni fino ai 70, qualsiasi sia lo sport invernale preferito: sci, snowboard, sci di fondo, pattinaggio e ciaspole. E questo vale sia in Italia che nel resto d’Europa!
Yolo Sci è un prodotto innovativo che si può attivare in ogni momento e adattare ai propri effettivi bisogni.

Assicurazione Snowboard, Yolo
Assicurazione Snowboard, Yolo

Oggi è possibile scegliere tra due formule differenti: Silver o Gold valide sia in Italia che nel resto d’Europa e attivabili sia giornaliere o per l’intera stagione.

  • La formula Silver permette di avere:
    – Rimborso delle spese mediche
    – Assistenza
    – Responsabilità civile verso i terzi
    – Rimborso dei servizi non usufruiti
    – Spese per recupero e salvataggio.
  • Con la formula Gold, invece, si hanno massimali più ampi sulle garanzie già presenti, oltre ad una serie di coperture aggiuntive:
    – Infortuni
    – Indennità a seguito di frattura
    – Diaria da ricovero
    – Rimborso delle spese legali.

Al seguente link è possibile consultare tutte le opzioni, e scegliere la soluzione migliore che fa per voi: assicurazione sci

“Yolo-Sci è una soluzione semplice, immediata e pay per use, che garantisce protezione permettendo così di vivere in serenità le vacanze sulla neve.”

Da inizio marzo, poi, usare Yolo sarà ancora più semplice grazie alla nuova app disponibile sia per iOS che per Android.