Re:Re:Lavori 2007 comprensorio Sassotetto S.M.Maddale

News Forum Lavori 2007 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena Re:Re:Lavori 2007 comprensorio Sassotetto S.M.Maddale

#235748
4EveRYounG
Membro

Nelson scritto:

Quote:
Non e’ per cattiveria ma se io organizzo le mie vacanze di solito lo faccio via internet e se trovo un sito non aggiornato figurati con la neve ad Agosto) difficilmete scelgo quel posto! E mi dispiace perche’ credo che la volonta’ ci sia e le carte in regola ci sono tutte!

Ciao Nelson,

perfettamente d’accordo con te, anch’io organizzo le mie vacanze tramite internet ed anch’io ho la stessa reazione difronte ad sito 1.0 e non aggiornato…come ben sai…nel web la selezione è naturale..ed oggi c’è posto solo per "chi va al mulino e si infarina" (è una metafora attualmente molto usata nella blogosfera – Pandemia Docet).

Anche a me dispiace molto per questa situazione a SassoTetto! :pinch:

Ciao
4 EveR YounG

Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.