Monte Piselli 2013-2014

News Forum Monte Piselli 2013-2014

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #224525
    Fonzie
    Membro

    Salire alla croce è sempre bello.

    Mai pensato di andare di sci+pelli fede? ;)

    #260987
    Fonzie
    Membro

    Salire alla croce è sempre bello.

    Mai pensato di andare di sci+pelli fede? ;)

    #224527
    fede21
    Partecipante

    No Fonzie mai pensato… Dovrei comprare tutta l’ attrezzatura??? O posso riciclare scarponi e sci vecchi comprando solamente l’ attacco da alpinismo?

    #260989
    fede21
    Partecipante

    No Fonzie mai pensato… Dovrei comprare tutta l’ attrezzatura??? O posso riciclare scarponi e sci vecchi comprando solamente l’ attacco da alpinismo?

    #224529
    Fonzie
    Membro

    Ci vorrebbe tutto, ma potresti trovare qualcosa di usatissimo a prezzi molto bassi: prova da Franco Perini.

    #260991
    Fonzie
    Membro

    Ci vorrebbe tutto, ma potresti trovare qualcosa di usatissimo a prezzi molto bassi: prova da Franco Perini.

    #224535
    fede21
    Partecipante

    Conosco bene Franco, ci passerò per farmi un idea della spesa, anche perchè tornando la prossima settimana credo che l unico modo per mettersi un paio di sci sia quello con le pelli sotto ;-) da ieri gli impianti (l’ impianto)sono chiusi!!!! :( :( :(

    #260997
    fede21
    Partecipante

    Conosco bene Franco, ci passerò per farmi un idea della spesa, anche perchè tornando la prossima settimana credo che l unico modo per mettersi un paio di sci sia quello con le pelli sotto ;-) da ieri gli impianti (l’ impianto)sono chiusi!!!! :( :( :(

    #224547
    fede21
    Partecipante

    Impianti aperti!! Aperti tappeto variante e canalino!!!
    Prezzi scontati, si paga lavorativo invece che festivo!!!
    Aspettando la neve…

    #261009
    fede21
    Partecipante

    Impianti aperti!! Aperti tappeto variante e canalino!!!
    Prezzi scontati, si paga lavorativo invece che festivo!!!
    Aspettando la neve…

    #224548
    cubitan
    Membro

    scusate ma non vado a monte piselli da anni.
    E’ ancora in funzione lo skilift a monte della seggiovia?
    E il tapis roulant è solo quello a san giacomo di cui ho letto o anche in cima?
    grazie a tutti

    #261010
    cubitan
    Membro

    scusate ma non vado a monte piselli da anni.
    E’ ancora in funzione lo skilift a monte della seggiovia?
    E il tapis roulant è solo quello a san giacomo di cui ho letto o anche in cima?
    grazie a tutti

    #224549
    Fonzie
    Membro

    Lo skilift del campetto è smantellato da diverso tempo purtroppo (10 anni?).

    Sul tappeto non ricordo se sono due: uno al posto del suddetto skilift (per 80 metri però…) e uno a San Giacomo.

    #261011
    Fonzie
    Membro

    Lo skilift del campetto è smantellato da diverso tempo purtroppo (10 anni?).

    Sul tappeto non ricordo se sono due: uno al posto del suddetto skilift (per 80 metri però…) e uno a San Giacomo.

    #224552
    fede21
    Partecipante

    Purtroppo non c’ è più, come ti ha scritto fonzie c’ è un tappeto a monte della seggiovia, e uno con impianto di illuminazione a San Giacomo (al momento chiuso a causa della mancanza assoluta della neve a quella quota).
    speriamo nevichi in settimana!!!!
    :)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.