3° Festa degli Sport alternativi

0
110

Salve, sono Fabio del S.E.C. (Style East Coast), un’associazione di Passo di Treia (MC) che promuove sport alternativi come lo snowboad, lo skate, la bmx, gli in-line, ecc.

Quest’anno, per il terzo anno consecutivo, abbiamo organizzato a Passo di Treia il 23-24-25 giugno 2006 la 3° Festa degli Sport alternativi.

Il programma si estenderà per 3 giorni: fulcro della manifestazione sarà il park allestito per skate e bmx composto da 2 bank, 2 quarter, 1 funbox con muretto e piramide più un’altra funbox alta 1,5 Mt ca con quarter e bank più specifica per bmx (struttura novità 2006).

Il park sarà libero e gratuito a chiunque volesse esibirsi, con momento clue della manifestazione domenica 25 pomeriggio in cui si terrà contest di bmx e skate, con iscrizioni gratuita e premi per i migliori forniti da note marche come Nitro, Spy, Shit, DVS, Lakai, Matix, ecc.

Tra una run e l’altra ci saranno demo dei migliori pro di skate,bmx e flat.

La manifestazione sarà animata ogni sera da gruppi musicali: si inizia il venerdi 23 con i “Farmacia Comunale”, sabato serata rap con brakers Locking-Breakdance showcase & music Selecta by "SHOCK WAVE CREW", domenica sera concerto dei gruppi “Dead Poet” e “Cherry Stone”.

Per tutta la durata della manifestazione sono aperti stand gastronomici.

Per altre info o per iscrizioni ai contest [email protected] o www.sec-style.com (sul sito anche indicazioni come arrivare a Passo di Treia).

Un saluto a tutti  i visitatori di Scimarche.it 

Fabio